tra i tre tu
jamm to chiavass pure tu a lele mora. E non vorresti neanche regali.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
perchè in questo mondo sbagliato io devo per forza conoscere lele mora e corona, perchè!!
Cioè tu conosci lele mora e fabrizio corona e fai l'amministratore di questo forum? non è il mondo che è sbagliato, ma tu ca si strunz Loro ti potrebbero far diventare impottantttte
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Per me è mora quello passivo.A pensarci bene non sarebbe male incularselo due o tre volte,poi in cambio ci guadagni una bentley e la belen che vale tutti i patimenti di questo mondo..
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Io sotto sotto ho sempre sospettato che dude fosse un rottinculo
Cioè è inutile che fate gli schizzinosi, qua nn si parla di prenderlo mmiez 'e mmol, l'unico sacrificio è indossare un preservativo e far finta che il culo di Mora sia quello delle donne che ti scoperai quando avrai una barca di denari.
Doppio preservativo, una bella dose pesante d'erba prima del tutto condito da alcol a volonta, e senza accorgertene hai 8 auto con i controcazzi una casa e la belen ehehehe se poi sei tu quello attivo il pensierino e non chiamatemi ricchione
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Andate sul sito ufficiale di Corona e vedete la festa dove sarà la guest star
Di mora vorrai dire...comunque credo che prediliga le misure over-size. Bisogna avere determinati argomenti..
No, il sito ufficiale di Fabrizio Corona. Vedete dove si terrà la festa dove sarà ospite.