Staff > Stagione 2010/11
(6) Napoli - Roma [Campionato]
rafel:
Merdariello: 'Voglio un gol al San Paolo'
E' napoletano e tifoso del Napoli, eppure Marco Borriello non vede l'ora di segnare contro gli azzurri nello stadio dei suoi sogni. Domenica al San Paolo ci sarà anche la mamma Margherita e i fratelli Piergiorgio e Fabio, e Marco vorrebbe dedicare proprio a loro il suo quarto gol con la maglia della Roma, che sarebbe il primo segnato in carriera al San Paolo. I tifosi gli hanno chiesto un gol nella sua città e lui ha risposto sorridente: "Magari..". napolipress.
Nat piez e merd vestito da giocatore.
francescofaber:
--- Citazione da: angels - 30 Settembre, 2010, 11:54:41 am ---Roma, Ranieri: "Il Napoli sarà la sorpresa del campionato"
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Possibili sorprese del campionato? Il Napoli. E' bello e quadrato. Lavezzi è tornato Lavezzi, Cavani e Hamsik sono fior di giocatori, è una grande squadra, può farcela. Poi ci sono delle outsider, la Lazio è uscita dagli equivoci dello scorso anno ed è partita bene. Il Palermo è sin troppo giovane ma ha Pastore e Hernandez. Potrebbe venire fuori un campionato come quello vinto dal Verona. Io sono stato innamorato del Cagliari di Riva, se non dovesse vincere la Roma mi piacerebbe vincesse una di quelle che ho nominato. Pareggio a Napoli? Io gioco sempre per vincere, poi a fine gara si valuta. Un punto potrebbe essere la conferma di una striscia positiva, di una guarigione in corso"
:sgrat:
--- Termina citazione ---
gioca per vincere? come l'anno scorso?? mah, dicono tutti così (almeno gli allenatori delle big) venendo al S.Paolo e poi o perdono o hanno il culo di pareggiare con 2 tiri in porta. vediamo di punirli stavolta. :bananalama:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: rafel - 30 Settembre, 2010, 12:39:52 pm --- Domenica al San Paolo ci sarà anche la mamma Margherita e i fratelli Piergiorgio e Fabio
--- Termina citazione ---
Speriamo che passano un guaio...
isab1987:
cmq se ripenso alla partita dell'anno scorso quanto mi incazzo :wall:
e i romanacci hanno pure il coraggio di dire che l'arbitro gli ha rubato due punti che il rigore nn c'era...
io ce cecass ll'uocchie , stavano 2 rigori sull'uno a zero sti piagnoni coatti
Jena Plissken:
Arbitra Tagliavento, un altro come Damato che fece disastri con noi la scorsa stagione..di solito si riscattano quando succede così, boh, vedremo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa