Staff > Stagione 2010/11

(6) Napoli - Roma [Campionato]

<< < (18/72) > >>

mv80:

--- Citazione da: bubba - 30 Settembre, 2010, 10:36:38 am ---In genere Perrotta è tra quelli che ci mortifica sempre.. vedete che se po fa :bacino:

--- Termina citazione ---

mi meraviglio di te :nono:

Puck:

--- Citazione da: Piskyno89 - 30 Settembre, 2010, 10:43:57 am ---quale dovrebbe essere la prob formazione della roma?

in attacco ranieri è indeciso tra i 2 esterni larghi (menez,vucinic con borriello al centro) per mettere in difficoltà  la nostra difesa a 3 e lo schema classico con menez trequartista e totti borriello avanti

angels:
Roma, Ranieri: "Il Napoli sarà  la sorpresa del campionato"

Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Possibili sorprese del campionato? Il Napoli. E' bello e quadrato. Lavezzi è tornato Lavezzi, Cavani e Hamsik sono fior di giocatori, è una grande squadra, può farcela. Poi ci sono delle outsider, la Lazio è uscita dagli equivoci dello scorso anno ed è partita bene. Il Palermo è sin troppo giovane ma ha Pastore e Hernandez. Potrebbe venire fuori un campionato come quello vinto dal Verona. Io sono stato innamorato del Cagliari di Riva, se non dovesse vincere la Roma mi piacerebbe vincesse una di quelle che ho nominato. Pareggio a Napoli? Io gioco sempre per vincere, poi a fine gara si valuta. Un punto potrebbe essere la conferma di una striscia positiva, di una guarigione in corso"

:sgrat:

Rage:

--- Citazione da: angels - 30 Settembre, 2010, 11:54:41 am ---Roma, Ranieri: "Il Napoli sarà  la sorpresa del campionato"

Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Possibili sorprese del campionato? Il Napoli. E' bello e quadrato. Lavezzi è tornato Lavezzi, Cavani e Hamsik sono fior di giocatori, è una grande squadra, può farcela. Poi ci sono delle outsider, la Lazio è uscita dagli equivoci dello scorso anno ed è partita bene. Il Palermo è sin troppo giovane ma ha Pastore e Hernandez. Potrebbe venire fuori un campionato come quello vinto dal Verona. Io sono stato innamorato del Cagliari di Riva, se non dovesse vincere la Roma mi piacerebbe vincesse una di quelle che ho nominato. Pareggio a Napoli? Io gioco sempre per vincere, poi a fine gara si valuta. Un punto potrebbe essere la conferma di una striscia positiva, di una guarigione in corso"

Ci aprirei un topic su questa cosa :look:.

calvin:

--- Citazione da: angels - 30 Settembre, 2010, 11:54:41 am ---Roma, Ranieri: "Il Napoli sarà  la sorpresa del campionato"

Ranieri è un paraculo.....prima di una amichevole con la Sambenedettese direbbe che se fossero in serie A potrebbero vincere lo scudetto  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa