Staff > Stagione 2010/11
(6) Napoli - Roma [Campionato]
Rage:
--- Citazione da: Jena Plissken - 02 Ottobre, 2010, 17:19:01 pm ---Ma tu fai l'allenatore vero? Anche se è uno sport diverso a quale allenatore di A pensi di somigliare? :look:
--- Termina citazione ---
:eek: :rotfl: :look:
SpamMattia:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 02 Ottobre, 2010, 14:57:40 pm ---ma mattia si è espresso sull'esito della partita ?
questa partita è una vera incognita. è vero che le ultime 3 le ho indovinate :smoke: ma su questa veramente non saprei cosa dire. il napoli in casa è una squadra di bassa classifica ma la motivazione per me può fare la differenza. il problema però è la partita di giovedì che ci ha tolto energie fisiche o nervose. se non avessimo giocato giovedì sarei più fiducioso.
Hwarang:
--- Citazione da: SpamMattia - 02 Ottobre, 2010, 18:50:07 pm ---questa partita è una vera incognita. è vero che le ultime 3 le ho indovinate :smoke: ma su questa veramente non saprei cosa dire. il napoli in casa è una squadra di bassa classifica ma la motivazione per me può fare la differenza. il problema però è la partita di giovedì che ci ha tolto energie fisiche o nervose. se non avessimo giocato giovedì sarei più fiducioso.
Ok, pareggio :look:
SpamMattia:
--- Citazione da: Hwarang - 02 Ottobre, 2010, 18:52:49 pm ---Ok, pareggio :look:
sì, pure io ci vedo un bel pareggio :look:
kurz:
--- Citazione da: Jena Plissken - 02 Ottobre, 2010, 17:19:01 pm ---Ma tu fai l'allenatore vero? Anche se è uno sport diverso a quale allenatore di A pensi di somigliare? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa