Staff > Stagione 2010/11

(6) Napoli - Roma [Campionato]

<< < (41/72) > >>

guallera:

--- Citazione da: SpamMattia - 02 Ottobre, 2010, 18:53:30 pm ---sì, pure io ci vedo un bel pareggio :look:

--- Termina citazione ---
Bello o cazz io voglio vincere.
In 7 mesi abbiamo vinto solo 3 volte in casa (speriamo che Rocco il portasfiga non va allo stadio), con la Roma non si vince dal '97 con Nicola Caccia, poi 2 pareggi e ben 3 sconfitte. Voglio vincere, me lo merito.

Neutrino:
I convocati: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Dossena, Grava, Santacroce, Zuniga, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Vitale, Yebda, Cavani, Lavezzi, Dumitru. 

Mariangela e Blasi neanche convocati.

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 02 Ottobre, 2010, 18:55:30 pm ---Bello o cazz io voglio vincere.
In 7 mesi abbiamo vinto solo 3 volte in casa (speriamo che Rocco il portasfiga non va allo stadio), con la Roma non si vince dal '97 con Nicola Caccia, poi 2 pareggi e ben 3 sconfitte. Voglio vincere, me lo merito.

ma su questo sono d'accordo. io non sarei contento del pareggio assolutamente

Vino a Tavola:

--- Citazione da: SpamMattia - 02 Ottobre, 2010, 18:50:07 pm ---questa partita è una vera incognita. è vero che le ultime 3 le ho indovinate :smoke: ma su questa veramente non saprei cosa dire. il napoli in casa è una squadra di bassa classifica ma la motivazione per me può fare la differenza. il problema però è la partita di giovedì che ci ha tolto energie fisiche o nervose. se non avessimo giocato giovedì sarei più fiducioso.

o cazz.. dopo la rimonta epica dovrebbero stare pieni di birra in corpo. decisi in campo, al di là  del risultato!

rafel:

--- Citazione da: SpamMattia - 02 Ottobre, 2010, 18:50:07 pm ---questa partita è una vera incognita. è vero che le ultime 3 le ho indovinate :smoke: ma su questa veramente non saprei cosa dire. il napoli in casa è una squadra di bassa classifica ma la motivazione per me può fare la differenza. il problema però è la partita di giovedì che ci ha tolto energie fisiche o nervose. se non avessimo giocato giovedì sarei più fiducioso.

Mattì meglio che non ti esprimi, abbozz, fa fint e nient  :smoke:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa