Staff > Stagione 2010/11

(6) Napoli - Roma [Campionato]

<< < (36/72) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: Jena Plissken - 02 Ottobre, 2010, 14:14:23 pm ---Bò non saprei l'ho letto a pag 201 di mediavideo mentre mangiavo meno di mezz'ora fà ..se non vado errato anche l'anno scorso in Roma-Napoli 2-1 era in forse e fece una doppietta  :doh:

--- Termina citazione ---

giocò da fermo, Contini riuscì nell'impresa di farsi fregare 2 volte da uno all'epoca zoppo

Jena Plissken:

--- Citazione da: vechabla - 02 Ottobre, 2010, 14:22:53 pm ---In classe ho 3 amici da riomma so informato :maronn:
comunque:
 Francesco Totti contro il Napoli sarà  in campo dal primo minuto. Il capitano della Roma in questa stagione però non ha ancora messo a segno un gol.

Totti non segna dal 9 maggio scorso, quando rifilò una doppietta al Cagliari, da allora in otto gare Totti non ha mai segnato. Il capitano giallorosso in passato aveva comunque già  avuto momenti di black out. Nella stagione 2006-07 - fa sapere la Gazzetta dello Sport - Totti si sbloccò alla 7a giornata, mentre in quella successiva solo all'ottava. I tifosi del Napoli sperano sicuramente che questo digiuno possa continuare ancora per un pò anche se Totti al San Paolo ha segnato tre gol alla formazione azzurra, l'ultimo il 9 marzo del 2008, mentre 4 li ha messi a segno sempre contro il Napoli all'Olimpico. I supporters azzurri sicuramente faranno gli scongiuri difronte a queste cifre, sperando che il digiuno del capitano della Roma possa rispettare gli stessi tempi di qualche stagione addietro.    Napolipress.
 :pianto: :pianto: :pianto:

Aeh..mettici anche quello che involontariamente ho scritto nel topic aperto da me stamattina con Borriello..
a vec ner  :maronn:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 02 Ottobre, 2010, 14:36:28 pm ---No non scherziamo che cazzo ci vengono a fare 20 romanisti nel gabbiotto, mamma mia questi sono degli idioti. Non tutti avranno la capacità  e l'intelligenza di capire che questi 20 non sono gli ultras della roma.

E vrimm di non aggredirli..

Paolo861:
Ma che giochiamo a fare  :maronn:

Jena Plissken:

--- Citazione da: vampyr8 - 02 Ottobre, 2010, 14:37:23 pm ---giocò da fermo, Contini riuscì nell'impresa di farsi fregare 2 volte da uno all'epoca zoppo

Bello il tiro però che gli passò sotto le gambe..sfortunatamente.

Dario Uchiha:
ma mattia si è espresso sull'esito della partita ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa