Staff > Stagione 2010/11
(6) Napoli - Roma [Campionato]
vechabla:
--- Citazione da: Jena Plissken - 02 Ottobre, 2010, 14:08:51 pm --- :cazzimm: :cazzimm:
Cmq sò che Totti è in forse..
--- Termina citazione ---
io invece so che giocano Menez,Totti e Borriello :sisi:
--- Citazione da: Pochola - 02 Ottobre, 2010, 14:07:43 pm --- :brr: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce:
:streghe:
Jena Plissken:
--- Citazione da: vechabla - 02 Ottobre, 2010, 14:11:36 pm ---io invece so che giocano Menez,Totti e Borriello :sisi: :streghe:
Bò non saprei l'ho letto a pag 201 di mediavideo mentre mangiavo meno di mezz'ora fà ..se non vado errato anche l'anno scorso in Roma-Napoli 2-1 era in forse e fece una doppietta :doh:
vechabla:
--- Citazione da: Jena Plissken - 02 Ottobre, 2010, 14:14:23 pm ---Bò non saprei l'ho letto a pag 201 di mediavideo mentre mangiavo meno di mezz'ora fà ..se non vado errato anche l'anno scorso in Roma-Napoli 2-1 era in forse e fece una doppietta :doh:
In classe ho 3 amici da riomma so informato :maronn:
comunque:
Francesco Totti contro il Napoli sarà in campo dal primo minuto. Il capitano della Roma in questa stagione però non ha ancora messo a segno un gol.
Totti non segna dal 9 maggio scorso, quando rifilò una doppietta al Cagliari, da allora in otto gare Totti non ha mai segnato. Il capitano giallorosso in passato aveva comunque già avuto momenti di black out. Nella stagione 2006-07 - fa sapere la Gazzetta dello Sport - Totti si sbloccò alla 7a giornata, mentre in quella successiva solo all'ottava. I tifosi del Napoli sperano sicuramente che questo digiuno possa continuare ancora per un pò anche se Totti al San Paolo ha segnato tre gol alla formazione azzurra, l'ultimo il 9 marzo del 2008, mentre 4 li ha messi a segno sempre contro il Napoli all'Olimpico. I supporters azzurri sicuramente faranno gli scongiuri difronte a queste cifre, sperando che il digiuno del capitano della Roma possa rispettare gli stessi tempi di qualche stagione addietro. Napolipress.
:pianto: :pianto: :pianto:
bart:
Settore Ospiti, venduti poco più di 20 biglietti!
Secondo quanto riferisce Il Romanista, per Napoli-Roma di domani sarebbero circa 20 i tagliandi venduti per il Settore Ospiti, riservato ai soli possessori della Tessera del Tifoso giallorosso. La vendita di questi tagliandi procederà fino alle 19 di stasera presso le ricevitorie della rete Lottomatica.
napolitoday.
20 biglietti venduti? ce la farà il settore ospiti del San Paolo a contenerli tutti? :look:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: bart - 02 Ottobre, 2010, 14:24:46 pm ---Settore Ospiti, venduti poco più di 20 biglietti!
Secondo quanto riferisce Il Romanista, per Napoli-Roma di domani sarebbero circa 20 i tagliandi venduti per il Settore Ospiti, riservato ai soli possessori della Tessera del Tifoso giallorosso. La vendita di questi tagliandi procederà fino alle 19 di stasera presso le ricevitorie della rete Lottomatica.
napolitoday.
20 biglietti venduti? ce la farà il settore ospiti del San Paolo a contenerli tutti? :look:
No non scherziamo che cazzo ci vengono a fare 20 romanisti nel gabbiotto, mamma mia questi sono degli idioti. Non tutti avranno la capacità e l'intelligenza di capire che questi 20 non sono gli ultras della roma.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa