Staff > Stagione 2010/11
(6) Napoli - Roma [Campionato]
francescofaber:
--- Citazione da: Jena Plissken - 30 Settembre, 2010, 13:45:35 pm ---Credo che per tutti (compreso me) quello da neopromossi è il miglior anno emozionalmente da quando siamo ritornati nella massima serie...poche pretese (salvezza) e tante soddisfazioni (Intertoto e nomina di "ammazzagrandi" con conseguente eliminazione del Milan campione d'europa e del mondo dalla CL).
--- Termina citazione ---
assolutamente. ogni partita un'emozione (nonostante le batoste in trasferta, tipo 5-1 a Bergamo). Dopo è venuta la solidità , il giocare da pari a pari con le big già dalla conferenza stampa, ma rimpiango quei tempi (il mio cuore e il mio fegato però hanno perso 10 anni...)
Jena Plissken:
--- Citazione da: francescofaber - 30 Settembre, 2010, 13:55:10 pm ---assolutamente. ogni partita un'emozione (nonostante le batoste in trasferta, tipo 5-1 a Bergamo). Dopo è venuta la solidità , il giocare da pari a pari con le big già dalla conferenza stampa, ma rimpiango quei tempi (il mio cuore e il mio fegato però hanno perso 10 anni...)
Almeno li hai spesi per una buona causa :asd:
Però poi a Bergamo ci si è riscattati malamente la scorsa stagione, non solo vincendo.. :sbav:
Napoli-Inter, Napoli-Juventus, Napoli-Milan, Napoli-Fiorentina, Udinese-Napoli.. :sbav:
bubba:
--- Citazione da: mv80 - 30 Settembre, 2010, 10:45:49 am ---mi meraviglio di te :nono:
Sto perdendo colpi...il poker mi sta menando dentro :maronn:
Giovà aiutami :suicidio: :look:
Dario Uchiha:
domanda...
Mattia già si è espresso sull'esito della partita ?
c'ha preso sia col chievo che col cesena :sisi:
vechabla:
è muort Adriano :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa