Staff > Stagione 2010/11

(6) Napoli - Roma [Campionato]

<< < (21/72) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Jena Plissken - 30 Settembre, 2010, 13:33:37 pm ---Genoa-Napoli 4-1

--- Termina citazione ---
ah il napoli di donadoni l'ho completamente rimosso... :asd:

cmq bella merda :maronn:

francescofaber:

--- Citazione da: Jena Plissken - 30 Settembre, 2010, 13:33:37 pm --- :asd: :asd:Genoa-Napoli 4-1Non ricordo se arbitrò a Genova anche 2 stagioni fà ..ma la scorsa si, eheheh  :asd:

l'anno scorso mi ricordo, ma ero quasi sicuro avesse arbitrato anche quel cazzo di 3-2. ora controllo.

francescofaber:
no, ho sbagliato, era dondarini. però mi pare che prima di genova-napoli 4-1 ci avesse fatto qualche danno, perché ricordo che lo infamavo prima dell'inizio della partita.

francescofaber:
però ho appena letto che arbitrò Roma-Napoli 4-4.  :sbav: :sbav: :sbav: quanti ricordi e quante emozioni quel primo anno...

Jena Plissken:

--- Citazione da: francescofaber - 30 Settembre, 2010, 13:41:52 pm ---però ho appena letto che arbitrò Roma-Napoli 4-4.  :sbav: :sbav: :sbav: quanti ricordi e quante emozioni quel primo anno...

Credo che per tutti (compreso me) quello da neopromossi è il miglior anno emozionalmente da quando siamo ritornati nella massima serie...poche pretese (salvezza) e tante soddisfazioni (Intertoto e nomina di "ammazzagrandi" con conseguente eliminazione del Milan campione d'europa e del mondo dalla CL).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa