Autore Topic: (5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24822 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 26 Settembre, 2010, 17:45:14 pm »
Nella lista ho messo tutti i giocatori inferiori a Lavezzi. Dai buoni alle latrine. Per dimostrarti di quante cose ti dovresti lamentare prima di arrivare a lui. Non stiamo parlando dell'Inter.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #141 il: 26 Settembre, 2010, 17:47:25 pm »
perchè a lavezzi lo fanno scendere da cielo da 3 anni... quando non s'è mai sognato una prestazione come quella di oggi di cavani.

"ancora" recriminando un cazzo, io ho smesso di parlare della merda 2 gg dopo il suo trasferimento, mentre vedo che il suo topic da allora è sempre gettonato.

A Bari ci fece vincere lui l'anno scorso. Che differenza c'è tra quella prestazione e quella di oggi di Cavani? :scratch:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #142 il: 26 Settembre, 2010, 17:54:26 pm »
ma lavezzi e cavani sono giocatori diversi diego. lavezzi non farà  mai quello che ha fatto cavani oggi ma cavani non farà  mai quello che ha fatto lavezzi
fin qui niente di nuovo.

la diatriba è sempre quella, cioè che per me "quello che ha fatto lavezzi" è sopravvalutato... mò è inutile riprenderla dopo una vittoria...
Però pure voi un "ciuccio con la capa calata" me lo potete concedere, è detto in maniera affettuosa  :look:
Nella lista ho messo tutti i giocatori inferiori a Lavezzi. Dai buoni alle latrine. Per dimostrarti di quante cose ti dovresti lamentare prima di arrivare a lui. Non stiamo parlando dell'Inter.
ma io lo scrivo non per lamentarmi, lo scrivo perchè è un opinione in dissenso con la maggioranza dei tifosi del napoli... viceversa quando sono d'accordo con la maggioranza non vedo motivo per unire la mia voce a quella del coro
A Bari ci fece vincere lui l'anno scorso. Che differenza c'è tra quella prestazione e quella di oggi di Cavani? :scratch:
si equivalgono in quanto decisive.... ma i lampi di classe del matador....  :sbav:

Offline peppere

• *
« Risposta #143 il: 26 Settembre, 2010, 18:05:51 pm »
il sesso è la soluzione :compagni:
 :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #144 il: 26 Settembre, 2010, 18:08:39 pm »
il sesso è la soluzione :compagni:

Vuò fa sess ?   :ciglia:

:omg:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppere

• *
« Risposta #145 il: 26 Settembre, 2010, 18:14:24 pm »
Vuò fa sess ?   :ciglia:

:omg:
:sad:

mi riferivo alle zitelle acide che non sono cazze di godersi una vittoria e parlano a vacante tirando fuori gli argomenti che invece sono propri delle sconfitte. tu è inutile che fai o' distratt :look:
comunque si :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #146 il: 26 Settembre, 2010, 18:15:30 pm »
Primo tempo con tantissimo possesso palla  ma al solito poca finalizzazione, Sosa ancora poco convincente, troppo lento nel prendere decisioni e questa tecnica che dovrebbe avere non si è vista. Per attaccare la porta con decisione c'è bisogno di prendere ancora una volta il gol da polli e l'entrata in campo di Cavani e Gargano, determinanti. Il rigore non è facilissimo da valutare, visto che è il fallo avviene si fuori area, ma molto vicino alla linea, l'errore ci può stare. Inutile dire che senza questo episodio non avremmo vinto, domenica ce ne han tolto uno col Chievo :boh:...e tra l'altro dopo l'1-1 ogni nostra azione offensiva dava la sensazione di creare un pericolo. Cavani non può restare fuori, poco da fare, mettiamo in una campana di vetro...è un fuoriclasse..

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #147 il: 26 Settembre, 2010, 18:16:48 pm »

mi riferivo alle zitelle acide che non sono cazze di godersi una vittoria e parlano a vacante tirando fuori gli argomenti che invece sono propri delle sconfitte. tu è inutile che fai o' distratt :look:

Quoto.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #148 il: 26 Settembre, 2010, 18:20:48 pm »

tra uomini si parla  :smoke:

e chiamo stefano peppe e mattia a testimoniare  :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #149 il: 26 Settembre, 2010, 18:21:59 pm »
 :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline wendell

• *
« Risposta #150 il: 26 Settembre, 2010, 18:22:05 pm »

In qualità  di mezzuomo confermo :look:

Offline noel

• *
« Risposta #151 il: 26 Settembre, 2010, 18:22:45 pm »
Ma non vi fate ingannare dal risultato, che per la verità  è stato iuin bilico fino a poco dalla fine.
Dallo stadio ho contato 6 occasioni lampanti per il napoli PRIMA dei gol...in tre di queste siamo arrivati davanti al portiere.
Il Cesena ha fatto 1 tiro in porta e un gol.
I problemi ci sono,ma questa vittoria è insindacabile.

Offline wendell

• *
« Risposta #152 il: 26 Settembre, 2010, 18:23:48 pm »
Le considerazioni di Noel sono trascurabili. Non vedeva il Napoli allo stadio da tempo immemore, secondo me non ha capito un cazzo :cazzimm:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #153 il: 26 Settembre, 2010, 18:24:56 pm »
In qualità  di mezzuomo confermo :look:

Le considerazioni di Noel sono trascurabili. Non vedeva il Napoli allo stadio da tempo immemore, secondo me non ha capito un cazzo :cazzimm:
Intanto se tutto va bene, si bomba la vicina di casa  :sisi:

Offline noel

• *
« Risposta #154 il: 26 Settembre, 2010, 18:24:56 pm »
Dissento su tutto.
Cribari ha sbagliato solo sul gol? No, cinque minuti dopo ha fatto un passaggio in orizzontale che ce ne stava costando un altro. E pure se fosse, nel gioco del calcio un gol fa la differenza. Non stiamo parlando di calcetto.

Yebda da sostanza solo al metro di terreno che riesce ad occupare nell'arco di una partita. E' lento, falegname e assente anche in interdizione. Per ora Blasi gli piscia in testa.

Sosa è di una lentezza mentale e atletica imbarazzante. Datolo è più giocatore di lui.
Questa è la parte negativa della partita.
La conferma di avere una panchina da mediocre serie B.
Davvero,gente come yebda e sosa non servono nemmeno ad una squadretta come il Cesena.
Questa società  non ha alibi.

Offline peppere

• *
« Risposta #155 il: 26 Settembre, 2010, 18:27:24 pm »

ho capito, è vero. però abbiamo vinto e dominato e avuto pure un aiutino, se non godiamo adesso saremo destinati ad una vita di stenti e di pezzenteria :sisi:

ah... chiama pure ken il marito di barbie, i gormiti e i pokemon :maronn:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #156 il: 26 Settembre, 2010, 18:30:15 pm »
attento che rischi di passare per un contestatore radical chic :patt:

attento che rischi di passare per un secchio di nafta!  :banana:

Offline noel

• *
« Risposta #157 il: 26 Settembre, 2010, 18:33:47 pm »
Lo vedo sempre dalla televisione...ricordatevi di rispettare il vostro deus ex machina.. :vecchio:
« Ultima modifica: 26 Settembre, 2010, 18:46:46 pm da noel »

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #158 il: 26 Settembre, 2010, 18:38:44 pm »
ho capito, è vero. però abbiamo vinto e dominato e avuto pure un aiutino, se non godiamo adesso saremo destinati ad una vita di stenti e di pezzenteria :sisi:

ah... chiama pure ken il marito di barbie, i gormiti e i pokemon :maronn:
io godo in privato, il forum serve a fare polemica. o no?

sarà  che vi ho frequentato pochissimo al di fuori di questo spazio e non ho quel tipo di confidenza... ma per me è così

e a parte questo voglio sempre di più dal mio napoli, a prescindere  :sisi:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #159 il: 26 Settembre, 2010, 18:45:33 pm »
perchè a lavezzi lo fanno scendere da cielo da 3 anni... quando non s'è mai sognato una prestazione come quella di oggi di cavani.

"ancora" recriminando un cazzo, io ho smesso di parlare della merda 2 gg dopo il suo trasferimento, mentre vedo che il suo topic da allora è sempre gettonato.

poi nella lista hai mischiato gente che ha dimostrando di essere di  valore (cannavaro, grava pazienza), scarpari da cui nessuno si aspetta niente (cribari aronica) o che non vedrà  mai il campo (blasi vitale). sui nuovi mi gratto le palle, non vorrei aver preso dei pacchi...

a mè o presep nun me piac (cit.)...

Diego, ma alla fine che ce ne fott? Può essere anche una giusta osservazione, ma Lavezzi gioca nel Napoli mica in un'altra squadra :boh: cioè capirei quando tipo fa un gol Totti come quello di Cavani oggi e ce lo fanno sorbire per settimane, mesi, albi e dvd non dandogli il giusto merito, ma li teniamo tutti e 2 noi, quindi qual'è il problema?! :jump: