Autore Topic: (5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24830 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:(5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 26 Settembre, 2010, 15:54:35 pm »
Ma non vi fate ingannare dal risultato, che per la verità  è stato iuin bilico fino a poco dalla fine. Ripeto, sono più le cose negative emerse che quielle positive.
Ma anche no.
Per me Cribari può esserci utile, non ha sbagliato nulla a parte il gol, Yebda da sostanza e fisico al centrocampo. Questi due calciatori, con una condizione migliore ci saranno molto utili. Sosa deve essere + decisivo, la sua partita è sufficiente ma ci si aspetta di + dalle sue qualità 

Offline bart

• *
« Risposta #81 il: 26 Settembre, 2010, 15:55:11 pm »
ma andatevi a leggere due statistiche!
:scratch:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #82 il: 26 Settembre, 2010, 15:56:58 pm »
:scratch:

tiri a porta, possesso palla, falli fatti e subiti, numero di angoli... mai coperti?  :asd:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #83 il: 26 Settembre, 2010, 15:57:55 pm »
ma dove? fosse finito 0 - 2 il primo tempo non avremmo rubato niente... c'hanno pure negato un rigore, co cinese che aveva preso la palla con le mani in aria di rigore!

La cosa bella è che voi che state facendo una latrina il napoli che ha vinto 1-4 sareste stati capaci di incensare il cesena ove mai fosse riuscito a rubarsi la partita con quel gol rubato che è stato praticamente l'unico tiro a porta, tolti quelli velleitari da lontano!
ma andatevi a leggere due statistiche! ma che sfaccimma jat truann!
Il fatto che il Cesena sia una chiavica non significa che noi abbiamo fatto granché. Anzi, siamo anche riusciti a passare in svantaggio. Se tu sei soddisfatto, mi fa piacere per te, io ho visto una partita di cacca risolta dai singoli, per me non c'è futuro in questo modo, siamo troppo vincolati dallo stato di forma dei soliti giocatori e non abbiamo riserve all'altezza.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #84 il: 26 Settembre, 2010, 15:59:15 pm »
Il fatto che il Cesena sia una chiavica non significa che noi abbiamo fatto granché. Anzi, siamo anche riusciti a passare in svantaggio. Se tu sei soddisfatto, mi fa piacere per te, io ho visto una partita di cacca risolta dai singoli, per me non c'è futuro in questo modo, siamo troppo vincolati dallo stato di forma dei soliti giocatori e non abbiamo riserve all'altezza.

Sono d'accordo con te.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bart

• *
« Risposta #85 il: 26 Settembre, 2010, 16:00:35 pm »
tiri a porta, possesso palla, falli fatti e subiti, numero di angoli... mai coperti?  :asd:
1-0 con i nuovi acquisti in campo. 0-4 dopo le loro sostituzioni. e comunque io avevo espresso delle considerazioni sul mercato. a te Sosa e Yebda sono piaciuti? fino ad oggi ti sono sembrati dei bei giocatori?

Offline peppere

• *
« Risposta #86 il: 26 Settembre, 2010, 16:04:01 pm »
oggi abbiamo giocato bene, abbiamo tenuto bene il campo, fatto possesso palla e annientato le ripartenze del cesena che avevano fatto malissimo a roma e milan, per esempio. in più abbiamo fatto 360 tiri in porta ammulignanando il vecchio antonioli.
se per voi oggi il napoli ha giocato male allora rassegnatevi a un futuro catastrofico

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #87 il: 26 Settembre, 2010, 16:05:44 pm »
Ma anche no.
Per me Cribari può esserci utile, non ha sbagliato nulla a parte il gol, Yebda da sostanza e fisico al centrocampo. Questi due calciatori, con una condizione migliore ci saranno molto utili. Sosa deve essere + decisivo, la sua partita è sufficiente ma ci si aspetta di + dalle sue qualità 

Pè sui primi 2 posso anche concordare (e sperare davvero sia cosi..), ma Sosa ha sbagliato molto, tanti errori anche di natura tecnica. Sono proprio questi errori che gli fanno beccare cosi tante critiche..

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #88 il: 26 Settembre, 2010, 16:06:40 pm »
devo dire che mi aspettavo di più da Sosa e Yebda  :sisi:
Se è davvero questo il loro valore c'è da preoccuparsi,Sosa è troppo macchinoso Yebda ha la velocità  di pensiero di un bradipo  :maronn:
speriamo che Mazzarri li sappia sfruttare al massimo

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

• *
« Risposta #89 il: 26 Settembre, 2010, 16:07:33 pm »
Ma anche no.

Dissento su tutto.
Cribari ha sbagliato solo sul gol? No, cinque minuti dopo ha fatto un passaggio in orizzontale che ce ne stava costando un altro. E pure se fosse, nel gioco del calcio un gol fa la differenza. Non stiamo parlando di calcetto.

Yebda da sostanza solo al metro di terreno che riesce ad occupare nell'arco di una partita. E' lento, falegname e assente anche in interdizione. Per ora Blasi gli piscia in testa.

Sosa è di una lentezza mentale e atletica imbarazzante. Datolo è più giocatore di lui.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #90 il: 26 Settembre, 2010, 16:07:53 pm »
oggi abbiamo giocato bene, abbiamo tenuto bene il campo, fatto possesso palla e annientato le ripartenze del cesena che avevano fatto malissimo a roma e milan, per esempio. in più abbiamo fatto 360 tiri in porta ammulignanando il vecchio antonioli.
se per voi oggi il napoli ha giocato male allora rassegnatevi a un futuro catastrofico
La verità  non è o bianco o nera, intanto il Cesena non è sempre lo stesso, come il Napoli cambia possono cambiare anche gli altri. Oggi non ha giocato il Cesena, noi abbiamo avuto uno sterile dominio territoriale, non siamo stati mai pericolosi se non per colpi dei singoli, e grazie ai singoli abbiamo portato in porto il risultato. Di gioco ne ho visto ben poco.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #91 il: 26 Settembre, 2010, 16:08:17 pm »
1-0 con i nuovi acquisti in campo. 0-4 dopo le loro sostituzioni. e comunque io avevo espresso delle considerazioni sul mercato. a te Sosa e Yebda sono piaciuti? fino ad oggi ti sono sembrati dei bei giocatori?

ma che cazzo di ragionamento di merda, dio santo!

qua pare che prima dello 1- 0 stessimo facendo le figure di merda e poi siamo resuscitati! invece l'1-0 è stato una casualità  e l'intensità  è stata la stessa per tutto il match.  Che poi Cavani sia un campione che cambia le partite è un altro paio di maniche... succedeva con Kakà  al milan, Ibrahimovic all'inter, ma solo da noi diventa una cosa su cui cacare il cazzo!

Oltretutto il calcio è fatto di situazioni, potevamo pure ingarrare il gol con zuniga nel primo tempo se il tiro rimpallato dal portiere del cesena non fosse stato così fetente!

Ma poi sti cazzo di Yebda e Sosa niente di meno già  avete deciso che so bidoni? e aspettiamoli per qualche altra partita e che cazzo!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #92 il: 26 Settembre, 2010, 16:09:09 pm »

Il possesso di palla del Napoli è sterile, non ha senso quel possesso di palla lì soprattutto se poi a cominciare l'azione sono i vari De Sanctis, Cribari o Cannavaro ... Il gioco del calcio è un'altra cosa.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #93 il: 26 Settembre, 2010, 16:09:36 pm »
South sta tornando il solito nemico di wendell :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #94 il: 26 Settembre, 2010, 16:10:05 pm »
Il possesso di palla del Napoli è sterile, non ha senso quel possesso di palla lì soprattutto se poi a cominciare l'azione sono i vari De Sanctis, Cribari o Cannavaro ... Il gioco del calcio è un'altra cosa.
Quoto. Il Napoli è abilissimo a far girare le palle. E a volte anche il pallone.

Offline bart

• *
« Risposta #95 il: 26 Settembre, 2010, 16:10:09 pm »
hanno giocato bene i soliti noti: Lavezzi, Hamsik, Pazienza, Dossena, Campagnaro. i nuovi acquisti, Cavani a parte, sinceramente hanno fatto intravedere poco di buono, ed è questo che a me preoccupa, più che la gara di oggi in sè.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #96 il: 26 Settembre, 2010, 16:11:06 pm »
La verità  non è o bianco o nera, intanto il Cesena non è sempre lo stesso, come il Napoli cambia possono cambiare anche gli altri. Oggi non ha giocato il Cesena, noi abbiamo avuto uno sterile dominio territoriale, non siamo stati mai pericolosi se non per colpi dei singoli, e grazie ai singoli abbiamo portato in porto il risultato. Di gioco ne ho visto ben poco.

all'azione del gol di lavezzi hanno partecipato alla grande almeno in 3. Se poi ad ogni gol jat truann un'azione che parte dal portiere a tipo quelle che si vedono nelle pubblicità  della nike io non so che dire!

Offline peppere

• *
« Risposta #97 il: 26 Settembre, 2010, 16:13:26 pm »
secondo te il fatto che il cesena abbia giocato male non dipende da noi? e poi incasare la squadra avversaria nella propria metà  campo, fuori casa, non è giocare bene? e in più non concedere tiri in porta non è giocare bene?
poi non è vero che è stato un predominio sterile, ho contato parecchie  occasioni da gol e le giocate dei singoli le ho viste in fase di finalizzazione, ma al tiro ci siamo spesso arrivati con azioni o ripartenze manovrate :boh:
se si può criticare qualcosa alla squadra è non aver sbloccato la partita nel primo tempo

Offline signor groucho

• *
« Risposta #98 il: 26 Settembre, 2010, 16:13:55 pm »
all'azione del gol di lavezzi hanno partecipato alla grande almeno in 3. Se poi ad ogni gol jat truann un'azione che parte dal portiere a tipo quelle che si vedono nelle pubblicità  della nike io non so che dire!
Et donc?
Passaggio sbagliato a Cavani che è bravo a tenere il possesso e a liberare Dossena, il quale fa un buon cross (non è come quella chiavica dall'altro lato che l'avrebbe spedita in fallo laterale) e Lavezzi fa il suo unico movimento da prima punta. Comunque coglione il difensore che va su Cavani e lascia Dossena libero. Ma non è un'azione manovrata.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #99 il: 26 Settembre, 2010, 16:14:08 pm »
South sta tornando il solito nemico di wendell :sad: :look:

vabbuò, ma dover criticare per partito preso come se il 4-1 fosse un regalo della maronnella è troppo per me. se vogliamo dire che Quagliarella venduto e non sostituito è una cosa da merdaioli ok. Se vogliamo dire che finire il mercato solo perchè siamo passati con l'elfsborg pure. Ma incazzarsi oggi è troppo proprio...