Staff > Stagione 2010/11
(5) Cesena 1-4 Napoli [POSTPARTITA]
pappasouth:
--- Citazione da: wendell - 26 Settembre, 2010, 16:22:27 pm ---Esatto. Stiamo commentando la grande prestazione del Napoli dell'anno scorso più Cavani.
I nuovi innesti, quelli che dovrebbero garantirci longevità , capacità di gestione delle energie, sono indegni. Quindi o si esce subito dalla coppa o continueremo ad avere un rendimento altalenante che, alla lunga, ci penalizzerà .
--- Termina citazione ---
ma si può avere la moderazione di dire che sono da rivedere anzicchè etichettarli come cessi e decidere già da adesso che siamo spacciati?
Che poi Sosa dopo mezza partita col bari non avevate deciso che era giocatore? :asd:
bart:
--- Citazione da: south - 26 Settembre, 2010, 16:23:25 pm ---questo è essere contestatori per fare i radical chic. :sisi:
si vabbè... :zzz:
signor groucho:
--- Citazione da: bart - 26 Settembre, 2010, 16:27:09 pm ---si vabbè... :zzz:
Fiorenzo! Esci dall'account di Bartolomeo, io te lo ordino! :croce:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
i nuovi hanno giocato male sicuramente, cribari ha fatto una stronzata :maronn: yebda lo vedo fuori forma, non corre sbaglia i passaggi, na brutta copia di gargano :brr: sosa non ha fatto niente di che :boh: però è ancora presto per definirli inutili e bidoni
rafel:
Ovviamente sono contento per la vittoria, ci mancherebbe
Pero qui il punto e' un'altro: Non dmenticate che stavano giocando contro una neopromossa che per molto che si trova con 7 punti in classifica sara ben presto immischiata per non salvarsi.
Io, e altri stanno dicendo che questa squadra dipende dagli umori della fessa di Lavezzi, hamsik, e qualcun'altro.
a me spiace perche quei cazzoni per non spendere qualche milione in fase di calciomercato avremmo potuto avere davvero una squadra da 3/4 posto e fare la nostra bella figura in Europa.
Non voglio nemmeno piu criticare i nuovi arrivati ( gli utlimi) perche ormani stanno qui con noi pero cazzo potevano prenderli primia e dargli tutto il tempo per farli integrare negli schemi.
questo e' quello che penso e andiamo avanti con la prossima
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa