Autore Topic: Neomelodic Napoli ed pop dance, la disamina degli esperti  (Letto 17462 volte)  Share 

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:Neomelodic Napoli ed pop dance, la disamina degli esperti
« Risposta #100 il: 15 Febbraio, 2011, 11:52:24 am »
Lasciarsi su Facebook - Manuele d'Amore

m'ha taggat a polizia
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #101 il: 15 Febbraio, 2011, 12:03:28 pm »
Lasciarsi su Facebook - Manuele d'Amore 

m'ha taggat a polizia

Uno dei peggiori in assoluto a livello di tamaraggine
mamma mia  :pianto: :pianto: :pianto:
piango davvero
sto coglione si toglie gli occhiali e esce pure con il maquillage marcato nelle guance

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #102 il: 17 Febbraio, 2011, 01:10:01 am »
Uno dei peggiori in assoluto a livello di tamaraggine
mamma mia  :pianto: :pianto: :pianto:
piango davvero
sto coglione si toglie gli occhiali e esce pure con il maquillage marcato nelle guance
non vorrei distubare il tuo pianto, ma questa, almeno questa, è una parodia...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #103 il: 17 Febbraio, 2011, 11:46:10 am »
non vorrei distubare il tuo pianto, ma questa, almeno questa, è una parodia...
ho scoperto che questi prima fanno una parodia e poi lavorano con franco ricciardi...
FRANCO RICCIARDI FT GRANATINO LA MANO DE DIOS OFFICIAL VIDEO

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #104 il: 17 Febbraio, 2011, 12:43:59 pm »
onore a franco ricciardi che ha contaminato la musica neomelodica con il reggaeton  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #105 il: 18 Febbraio, 2011, 12:10:25 pm »
Sanremo: Alejandro di Lady GaGa copiata da Lello D’Abbraccio, un neomelodico napoletano
  tagnews 16/02/2011

È da alcuni giorni che nella rete si legge uno dei più grandi e curiosi scandali della storia della musica: dopo la strana vicenda di Albano che accusa Michael Jackson di plagio per la sua canzone "I cigni di Balaka" siamo di fronte ad una nuova accusa ma se vogliamo ancora più stravolgente: Lady GaGa avrebbe copiato la sua famosissima canzone Alejandro da un giovane neomelodico napoletano.

Un’accusa forte, impensabile, forse improbabile; ma infondata o meno nella rete se ne discute, se ne parla e anche tanto.

Tutto sembra essere cominciato con un video che tale Mara La Pino posta su YuouTube ; nel video appare un giovane napoletano, Lello D’abbraccio, un neomelodico con tanto di sito personale ( http://www.lellodabbraccio.it/ ) e con un discreto seguito su myspace ( http://www.myspace.com/lellodabbraccio ) e su facebook ( http://www.facebook.com/lellodabbraccio ), nel pieno di una sua esibizione.

Un lettore ha notato l’incredibile somiglianza della canzone intonata dal giovane napoletano durante un matrimonio e la famosissima Alejandro di Lady GaGa.

Se non conoscete la canzone incriminata ascoltatela qui anche solo una volta e noterete molto di più di una lieve somiglianza, sono praticamente uguali dal testo alla base musicale tutto sembra coincidere.

Quasi ad un anno dall’uscita del singolo di Lady GaGa ci troviamo di fronte ad una nuova e stravolgente accusa di plagio, questa volta scoperta nella rete; ed è proprio qui che si alimentano o screditano notizie, indizi, pensieri che gli utenti da giorni si scambiano per svelare lo strano arcano.

Il mitico Lello canta a un matrimonio!

:sisi:

le zizze della vofala a 01.33 :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #106 il: 18 Febbraio, 2011, 14:38:07 pm »
viviamo in un mondo di idioti dove piu sei idiota e piu hai successo. questo imbecille magari domani va pure da barbara d'urso. sarebbe bastato leggere la data di upload del video per capire chi ha plagiato chi.....

comunque la questione è molto semplice. quando depositi un pezzo alla siae devi portare un campione, e/o lo spartito e/o il testo. ovviamente la registrazione avrà una data univoca. basta confrontare le due date.......

altra ipotesi è che sia lady gaga che questo fravecatore della canzone abbiano coverizzato un terzo artista, cosa peraltro molto piu plausibile, perchè io la prima volta che senti "alejandro" ebbi un dejavu
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #107 il: 18 Febbraio, 2011, 14:41:27 pm »
vabbuò ma figurati, sulla mia videocamera posso pure mettere come data 27 novembre 1991 :asd:

semplicemente faceva ridere l'accostamento (e anche il personaggio ridicolo, oltre alla cover senza senso) e mi ispiravano le zizze.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #108 il: 18 Febbraio, 2011, 14:58:54 pm »

C. Pazzo 

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #109 il: 18 Febbraio, 2011, 18:43:18 pm »
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

O classic zizzon? o la classica mammella? :scratch:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #110 il: 25 Novembre, 2011, 21:01:40 pm »
viviamo in un mondo di idioti dove piu sei idiota e piu hai successo. questo imbecille magari domani va pure da barbara d'urso. sarebbe bastato leggere la data di upload del video per capire chi ha plagiato chi.....

comunque la questione è molto semplice. quando depositi un pezzo alla siae devi portare un campione, e/o lo spartito e/o il testo. ovviamente la registrazione avrà una data univoca. basta confrontare le due date.......

altra ipotesi è che sia lady gaga che questo fravecatore della canzone abbiano coverizzato un terzo artista, cosa peraltro molto piu plausibile, perchè io la prima volta che senti "alejandro" ebbi un dejavu

:rotfl: Ja ma si vede lontano un miglio che è una montatura. Il tizio in questione si chiama stefano siviero ed è un attore (pure se recita da cani). A final lavora con gente che conosco e che a loro volta lavorano insieme a me. Come vedete è attore in questo corto
"Umore nero" - cortometraggio di Cristiano Luchini

e poi qui spiega pure tutta la montatura
Stefano Siviero intervistato da LA7

Sit pegg e forgione  :asd:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.