mammamiaaaa oggi un sonno pazzesco (ho fatto le 4e mezza ieri sera per il solito attacco d'ansia che mi avverte che manca un mese agli esami), un freddo di pazzi, tuttto di pazzi, arrivo al bar dell'universita senza sapere nemmenno chi m'avesse creata senza avfere il tempo di iniettarmi caffe nelle vene, peppe il barista ha perso la bolletta per il parma (ma aveva ingarrato il mio consiglio di roma perdente certa), poi arrivo in aula e mi sorbisco 2 ore di diritto fallimentare...
CHE VIT 'E MERD!
mi alzo mi assetto dietro allaa scrivania, mi chiama il sig. p.r. dobbiamo cambiare dei ricami...o meglio lo stesso ricamo deve uscire a + poco...ok allora mettiamoci a lavorare contiamo pezzo pezzo il ricamo...togliamo un paio di file...va bene??? no è ancor assai...ok allora facciamolo così...però ci vogliono + ore di lavorazione va bene??? nooo n'at poc e sparagn??? signor p. non vo facit proprio.
ore 9.30 mi chiama la caporicamatrice, 2 ragazze nn vengono per 3 giorni, ritardo, ok corri dalla signora porta i ricami ad un altra grumo-sant'antimo-melito-grumo.
mi chiamano da casa
Pronto
"marco so mamma"
che è stat???
arrivat na busta verde a tuo fratello solita multa....
vabbuò vengo e vedo di che si tratta
poi mio cug. marco la sig.tiz nn ha certe cose....ok va bene corro al cis e prendo altri pezzi.
intanto il sig p. vuol farsi cambiare altr ricami...
in tutto questo sono riuscito a fare cacca e mi fa mal a cap--