Staff > Stagione 2010/11
Steaua Bucarest-Napoli [EUROPA LEAGUE]
vechabla:
io ho il presentimento che la vinciamo facile.
non lo so sarà che loro non se la passano bene,tra allenatore nuovo e il basso livello della loro squadra...
per non parlare del Napoli da trasferta che quest'anno è da :sbav:
:boh:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: vechabla - 30 Settembre, 2010, 13:33:27 pm ---io ho il presentimento che la vinciamo facile.
non lo so sarà che loro non se la passano bene,tra allenatore nuovo e il basso livello della loro squadra...
--- Termina citazione ---
e poi c'è Vitale, il bello di notte :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: angels - 30 Settembre, 2010, 12:03:10 pm ---Dopo la crisi di inizio stagione che ha portato all'alternanza di ben quattro tecnici in poche settimane sulla panchina rossoblù, i tifosi dello Steaua hanno deciso di non essere vicino alla squadra nel match di Europa League contro il Napoli. Per gli azzurri, dunque, non ci sarà lo spauracchio del caldo ambiente rumeno sugli spalti, in quanto i tagliandi venduti in tutto sino a questa mattina sono solo 7000, di cui 2000 sono nelle mani di tifosi partenopei.
A mio avviso buona notizia, ma è meglio che i nostri non li facciano sentire a casa..sennò sappiamo i risultati :look:
--- Citazione da: isab1987 - 30 Settembre, 2010, 13:23:15 pm ---19 :patt:
Ahh pensavo fosse alle 21 o giù di lì..vabbè lo avrei saputo prima o poi
--- Citazione da: vechabla - 30 Settembre, 2010, 13:33:27 pm ---io ho il presentimento che la vinciamo facile.
Io non ci giurerei..per me ne esce un pari, ovviamente spero nella vittoria (che DOVEVA avvenire con l'Utrecht..e poi si poteva pure pareggiare a Bucarest, ma ora sono obbligati a vincere per riscattare il precedente match in fatto di punti..)
:sgrat:
E cmq speriamo per almeno sta partita non rompino i cojoni nel vicinato a gridare goal 6-7 secondi prima del goal..mai che me lo fanno godere uno in diretta :zzz:
acquaLOTA:
--- Citazione da: Manny Calavera - 30 Settembre, 2010, 13:36:54 pm ---e poi c'è Vitale, il bello di notte :look:
beh se giocano con i fari spenti potrebbe pure sembrare bello.... :look:
rafel:
--- Citazione da: Manny Calavera - 30 Settembre, 2010, 13:36:54 pm ---e poi c'è Vitale, il bello di notte :look:
o' nnamurat mi e' gigino o bello (cit)
senz offesa e nu fotomodello
E' guapp fresc e tuost e malament.
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa