Staff > Stagione 2010/11
Steaua Bucarest-Napoli [EUROPA LEAGUE]
djcarmine:
le cose per la steaua sono messe talmente male che io mi caco sotto dit brutto..........speriamo che i nostri non li sottovalutino :maronn:
vechabla:
--- Citazione da: Jena Plissken - 30 Settembre, 2010, 13:42:01 pm ---A mio avviso buona notizia, ma è meglio che i nostri non li facciano sentire a casa..sennò sappiamo i risultati :look:
Ahh pensavo fosse alle 21 o giù di lì..vabbè lo avrei saputo prima o poi
Io non ci giurerei..per me ne esce un pari, ovviamente spero nella vittoria (che DOVEVA avvenire con l'Utrecht..e poi si poteva pure pareggiare a Bucarest, ma ora sono obbligati a vincere per riscattare il precedente match in fatto di punti..)
:sgrat:
E cmq speriamo per almeno sta partita non rompino i cojoni nel vicinato a gridare goal 6-7 secondi prima del goal..mai che me lo fanno godere uno in diretta :zzz:
--- Termina citazione ---
Io sono molto ottimista,Mazzarri terrà alta la tensione e poi penso che se i ragazzi abbiano imparato qualcosa sulla sconfitta col chievo è che l'avversario non va mai sottovalutato :sisi:
sipenze:
buona fortuna ragazzi!
forza azzurri vincete per noi !!!
e cmq se questin cn tt il rispetto, ci fanno sudare o ancor peggio buttare il sangue, è meglio ke domenica facciamo scendere in campo la primavera...
cmq, in ogni caso.... FORZA NAPOLI!!!
Ragionier Cuckoldullo:
immagino la faccia e le parole di Giovanni a Bucarest quando vedrà uscire Vitale dal sottopassaggio.... :maronn: :asd:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Manny Calavera - 30 Settembre, 2010, 14:05:47 pm ---immagino la faccia e le parole di Giovanni a Bucarest quando vedrà uscire Vitale dal sottopassaggio.... :maronn: :asd:
--- Termina citazione ---
:rofl: :rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa