Staff > Stagione 2010/11
Steaua Bucarest-Napoli [EUROPA LEAGUE]
luisTHEbig:
--- Citazione da: wendell - 29 Settembre, 2010, 13:52:39 pm ---Io non leggo pessimismo in questo topic, affatto. Al limite vedo che ci sta qualcuno assai, ma proprio assai, ripetitivo e noioso.
Il forum se non ti piace puoi anche non frequentarlo. In rete ce ne stanno tanti altri.
--- Termina citazione ---
ma xkè ti offendi sempre quando scrivo?? xkè ti senti sempre kiamato in causa???
cmq se nn leggi pessimismo significa che nn sai leggere... :jump:
wendell:
--- Citazione da: luisTHEbig - 29 Settembre, 2010, 13:56:04 pm ---cmq se nn leggi pessimismo significa che nn sai leggere... :jump:
è colpa di mamma che oggi non mi ha accompagnato a squola :fuga:
vechabla:
Contentissimo per l'esclusione di Dossena è il nostro miglior esterno e deve riposare
per il resto non so di che vi lamentiate questi sono i giocatori ora bisogna solamente sostenerli e sperare in una buona prova :sisi:
Freddo:
--- Citazione da: calvin - 29 Settembre, 2010, 13:45:15 pm ---Comunque qualcuno di voi che è veramente ingrippato di calcio ci sa spiegare come gioca la Steaua: tatticamente, come tipologia di giocatori, punti deboli, punti forti..........perchè parlare senza conoscere l'avversario è difficilissimo :sisi: ed io francamente non ne so niente.
non l'ho visto moltissimo quest'anno comunque contro di noi dovrebbe giocare con un 4-4-2. Le punte sono discrete, Stancu ed il greco Kapetanos. Il primo è un giovane molto promettente del campionato rumeno, un giocatore tecnico e con un buon fisico che ultimamente segna continuità dovrebbe avere 22 o 23 anni. Kapetanos invece è il loro vero goleador forte di testa è quello che segna di più nella squadra, una prima punta classica. A centrocampo i due esterni sono due nazionali Nicolita e cristi Tanase. Nicolita più di corsa, Tanase di corsa ma anche abbastanza tecnico anche se molto discontinuo. La diofesa dovrebbe essere il loro vero punto debole. Sono abbastannza lenti.
Pierstuort:
Per chi ha Sky la partita la dovrebbe trasmettere ProTv Inernational canale n.559
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa