per qualche motivo sono veramente terrorizzato che la gente sappia cose che non voglio far sapere. ho paura che qualcuno riesca a leggere nella mia testa tutti i miei segreti più oscuri.
non credo che il mio ragazzo mi piaccia più tanto e raramente penso a lui, addirittura quando sono con lui mi capita spesso di pensare ad altri ragazzi e a cosa farei con loro. sono veramente una p…a
penso così tanto al fare sesso come lo farebbe un ragazzo e la cosa strana è che non mi vergogno per niente. a volte penso che potrei lavorare in un harem o in un bordello per quanto sesso vorrei fare. ho 18 anni e sono ancora vergine, ma non vedo l’ora di farmi un ragazzo!
sono arrivato a 26 anni senza aver mai avuto neanche mezzo rapporto sessuale e mi pareva di essere un extraterrestre, una pecora nera della società , uno sfigato... a distanza di anni, con ora una normale vita sessuale, mi rendo conto che ci sono cose ben peggiori nella vita dell'astinenza e che il sesso è sopravvalutato... si propr ricchion
ogni sera prima di andare a dormire faccio delle macumbe contro il mio ex e la sua nuova fidanzata