Autore Topic: Confessioni  (Letto 13365 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Confessioni
« Risposta #20 il: 23 Settembre, 2010, 23:46:08 pm »
Ciao a tutti sono ardy un giovane ragazzo slanciato   di 20 anni e ho subito un trauma fin da bambino... Quando avevo 9 anni   ho visto la mia maestra delle elementari ingallarsi con un bidello nello   studio del preside; sono stato beccato da loro e mi hanno minacciato di   non farne parola con nessuno ma pretendevano anche che io partecipassi   ma l'esperienza è stata talmente traumatizzando che ho perfino paura ad   avvicinarmi a qualsiasi coppia che si "voglia bene". Mi potete aiutare,   vi prego!!
gesucrì

guallera

« Risposta #21 il: 23 Settembre, 2010, 23:46:12 pm »
Confesso di provare un folle desiderio di vedere mia moglie (e premetto che la amo tantissimo) corteggiata da un altro uomo. Immagino una cena e poi si finisce a fare sesso in tre, con lei regina della notte. Qualche volta in intimità  gliene ho parlato di questa mia fantasia, l'ha condivisa ma nel reale non vuole assolutamente farlo. Che dite? Sono normale? :)
No si nu diece e strunz

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #22 il: 23 Settembre, 2010, 23:46:23 pm »
chissà  cosa cercava kurzolo su internet e ha trovato erbadelvicino.com  :look:
sicuramente questo--->Ho voglia di fare sesso...ma ho gusti particolari...e quindi non so mai se mi possono prendere per matta...è che a me piace farlo strano! Non è mica colpa mia, no???

Offline kurz

• *
« Risposta #23 il: 23 Settembre, 2010, 23:46:39 pm »
giovanni:

la madre di un mio amico è veramente gnocca, mi arrapa in  modo vergognoso, altro che le mie coetanee!!! roarrr!!! :look:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #24 il: 23 Settembre, 2010, 23:47:06 pm »
Ciao a tutti sono ardy un giovane ragazzo slanciato   di 20 anni e ho subito un trauma fin da bambino... Quando avevo 9 anni   ho visto la mia maestra delle elementari ingallarsi con un bidello nello   studio del preside; sono stato beccato da loro e mi hanno minacciato di   non farne parola con nessuno ma pretendevano anche che io partecipassi   ma l'esperienza è stata talmente traumatizzando che ho perfino paura ad   avvicinarmi a qualsiasi coppia che si "voglia bene". Mi potete aiutare,   vi prego!!
ma che cazzata!

Offline kurz

• *
« Risposta #25 il: 23 Settembre, 2010, 23:47:23 pm »
chissà  cosa cercava kurzolo su internet e ha trovato erbadelvicino.com  :look:
:look:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #26 il: 23 Settembre, 2010, 23:47:24 pm »
giovanni:

la madre di un mio amico è veramente gnocca, mi arrapa in  modo vergognoso, altro che le mie coetanee!!! roarrr!!! :look:
:look:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27 il: 23 Settembre, 2010, 23:48:15 pm »

Confesso di provare un folle desiderio di vedere mia moglie (e premetto che la amo tantissimo) corteggiata da un altro uomo. Immagino una cena e poi si finisce a fare sesso in tre, con lei regina della notte. Qualche volta in intimità  gliene ho parlato di questa mia fantasia, l'ha condivisa ma nel reale non vuole assolutamente farlo. Che dite? Sono normale? :)

come no  :mangia:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #28 il: 23 Settembre, 2010, 23:48:35 pm »
No si nu diece e strunz
oppure cuckold

guallera

« Risposta #29 il: 23 Settembre, 2010, 23:48:35 pm »
sono un uomo e oggi farò sesso con un uomo!!!
Uà  che mazz  :look:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #30 il: 23 Settembre, 2010, 23:49:11 pm »
Ragazzi non so voi, ma io più leggo queste cose e più sono spaventato dal genere femminile. Qul'è il modo di comportarsi più appropriato con questo genere di zoccole?

SpamMattia

« Risposta #31 il: 23 Settembre, 2010, 23:50:00 pm »
   ECCO LA FIDANZATA DI BART
Non so come dire al mio ragazzo che non lo amo più! Preferisce il forum al sesso!
Non mi piace il calcio e odio i giocatori ma faccio finta di essere interessata!
Mi piace molto il suo gemello e un suo amico!
Sono indecisa tra i due, aiutatemi![/i]
porca p... :maronn:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #32 il: 23 Settembre, 2010, 23:50:08 pm »
sono un uomo e oggi farò sesso con un uomo!!!
Uà  che mazz  :look:
che gli fanno ma però!

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #33 il: 23 Settembre, 2010, 23:50:12 pm »
Mi chiamo giovanni e mi piace un ragazzo che frequento su una community virtuale.
A volte sono un pò scontroso con lui ma è solo perchè gli voglio un mondo di bene e vorrei fargli tante coccole.
Il problema tra noi è che lui tifa Parma mentre io sono Partenopeo ma gli voglio un mondo di bene.

giovanni e napoletanocrociato

Offline noel

• *
« Risposta #34 il: 23 Settembre, 2010, 23:50:27 pm »
Ragazzi non so voi, ma io più leggo queste cose e più sono spaventato dal genere femminile. Qul'è il modo di comportarsi più appropriato con questo genere di zoccole?

http://www.partenopeo.net/bb/index.php/topic,5347.0.html

:contract:

guallera

« Risposta #35 il: 23 Settembre, 2010, 23:50:34 pm »
e ora un maschietto vi confessa cosa si prova a prenderlo dietro! innanzitutto tracciamo una prima differenza tra maschi e femmine: in teoria godere dietro x le donne è un fatto psicologico, x i maschi è sia psicologico che fisico xke i maschi hanno la prostata da quelle parti e quindi c'è vero godimento. addirittura si dice (l'ho appreso dalle iene) che il punto g dei maschi (nn so se sia vero, lo sto solo riportando) è proprio in culo! ma molti nn lo ammettono xke x la maggior parte degli etero è un tabù l'argomento CULO! Ad ogni modo, la prima volta che lo si prende fa un dolore assurdo! a me ha detto anche bene xke la prima volta che l'ho fatto, so stato con un ragazzetto che ce l'aveva PICCOLISSIMO e nonostante ciò mi ha fatto un dolore ATROCE! inutile dire che bisogna sempre lubrificare bene bene e usare il preservativo x i soliti motivi che tutti sappiamo e poi xke cmq il culo è una parte del corpo ricca di batteri e quindi è sempre meglio proteggersi (infatti le donne se lo prendono dietro, x riprenderlo davanti devono far cambiare condom al partner, giusto?). torniamo a noi: ci vuole pazienza e cautela soprattutto le prime volte xke appunto fa male...è paragonabile a un fulmine a ciel sereno ahhahaha nn te lo aspetti minimamente! nel momento in cui ci si sente piu rilassati e ci si abitua al nuovo corpo entrante subentra la parte piu bella, quando il dolore lascia spazio al godimento! le prime volte puoi provare come uno strano bisogno di pisciare (xke il pene sbatte sulla prostata che comprime la vescica, credo, le donne potrebbero dirmi se anke loro hanno provato questa sensazione) dopo un po che ci fai l'abitudine nn senti piu neanche questo bisogno. A una certa, inizi a cambiare ritmo, da lento inizi a scopare nel vero senso della parola e il godimento ti pervade, pensi solo a quanto sia arrapante la situazione! e poi niente, che posso aggiunge... che quando finisci ti brucia un po hahahah. gli etero che nn vogliono provare a prenderlo, posso cmq sperimentare un sesso orale con l'aggiunta di un ditino ahhaha nn è male, anzi! evitiamo risposte come FROCIO DI MERDA tanto ci so abituato nn me ne frega na mazza, sarebbe piu bello ricevere risposte x condividere esperienze e dubbi! x esempio: quando lo prendo dietro capita che mi si ammoscia l'uccello..poi vabbe quando lo devo usare si riaddrizza senza problemi. boooo
Forumisti prendete appunti

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #36 il: 23 Settembre, 2010, 23:50:58 pm »
porca p... :maronn:
potresti anche essere tu... peppe bart nun fa ammor! :patt:

guallera

« Risposta #37 il: 23 Settembre, 2010, 23:51:20 pm »
Mi chiamo giovanni e mi piace un ragazzo che frequento su una community virtuale.
A volte sono un pò scontroso con lui ma è solo perchè gli voglio un mondo di bene e vorrei fargli tante coccole.
Il problema tra noi è che lui tifa Parma mentre io sono Partenopeo ma gli voglio un mondo di bene.

giovanni e napoletanocrociato
Non sei divertente sciocchino...

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #38 il: 23 Settembre, 2010, 23:51:22 pm »
Confesso che all'età  delle medie, avevo appena preso un cucciolo di pochi mesi a casa. Una sera non so perchè ma me lo tirai fuori e glielo feci leccare per alcuni minuti (non aveva ancora i dentini)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline kurz

• *
« Risposta #39 il: 23 Settembre, 2010, 23:52:06 pm »
gesucrì