http://www.erbadelvicino.com/confesso che da ragazzino facevo a "spadate" con il pisello insieme ai miei amichetti, e sinceramente un paio di volte anche qualcosa di più... ma la cosa si è fermata intorno ai 14 anni, quando, con l'inizio delle storie con le ragazze, i maschi hanno cominciato a farmi abbastanza schifo, ma non rinnego le vecchie sperienze, che ogni tanto tornano a circolarmi in mente, portandosi appresso un pò di curiosità ...
sono una ragazza di 15 anni e, confesso di essermi masturbata con un cetriolo.
Poi sono stata vittima di un infezione vaginale......
giuro che non voglio fare il fenomeno, ma, ed è un dato di fatto, ho il pene più grande della media, anzi per essere esatti è più largo della media.. e fin qui tutto bene, anzi quando ero adolescente ho avuto la fortuna di non dovermi mai sentire in imbarazzo quando facevamo la doccia dopo la partita a calcetto. la mia donna sembrava essere contenta di questa mia caratteristica, ma ora, dopo due anni, inizia a "scansarmi", mi dice che le faccio male, in tutte le posizioni, che devo fare piano, che non se la sente ect ect... e non so cosa fare, non posso certo piallarmelo...