quanto schifo gli interisti...belli comodi sul divano a vedere vincere ogni santa domenica la loro squadra...quanto spero accada pure a noi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
uhm. quindi per la proprietà transitiva non vedi l'ora di schifare pure noi.
stavo per scrivere una cosa... poi ho pensato melgio di no, xké tanto cmq vada mi beccherei le migliori astemme
Speriamo che Schelotto e Giaccherini si rompano le corna. Anche solo uno dei due, eh.
tipo che il Cesena nei 20 precedenti in A tra casa e fuori casa non ci ha mai battuto?
zitto. non parlare. NON PARLARE
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Potrebbe funzionare il mio fluido
a Napoli si chiama "sfaccimma"
ma loro non lo sanno perchè restano a casa
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ps: Enzo,la sfacimma devo usarla in settimana dopo la partita...ho in ballo una scommessa con la mia vicina di casa sfegatata tifosa del Cesena...speriamo che San Gennaro mi faccia anche sta grazia! 3 punti più la trombata con una delle 35enni più bone che ci siano..
come si fa a partecipare alla scommessa?
schelotto, schelotto. Giaccherini lo tengo al fantacalcio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
come ti ho detto su msn, li vorrei proprio nel napoli
Ma ch te ne fott Albè, ma fanculo la scaramanzia, non serve a un cazzo, peggio del pareggio.
eh lo so gabriè... d'altronde manco il chievo aveva mai vinto al san paolo. grazie presidè.