seppur incazzato nero, devo spezzare una lancia in favore di questi debosciati: se guardate la classifica al contrario, eccezion fatta per la prima, per l'ultima e per altre 3-4 squadre, potrebbe essere una classifica mooolto realistica. ciò vuol dire che le squadre più attrezzate, chi per gli impegni ogni 3 giorni, chi per questioni di preparazioni estive sbagliate, non riescono a giocare come dovrebbero. credo, anzi spero, che dobbiamo solo aspettare un pò di tempo...
Quelle 20 ne sono

Comunque la partita l'abbiamo persa per la difesa ridicola, e perchè Pazienza con uno che non pressa come una bestia a fianco torna il pazienza di due anni fa; il resto della squadra non ha giocato poi tanto male, s'è messa pure la sfiga, quella traversa di Hamsik avrebbe dovuto entrare, così come il colpo di testa a colpo sicuro preso di stinco da Sorrentino.
Sinceramente, concordo sul fatto che sia stata na mal figur e merd,. ma non mi dispererei iniziando a parlare addirittura di quota salvezza. Lo scorso anno facemmo sei punti nelle prime sei partite mi pare e siamo finiti sesti, mo ne teniamo 5 a pari punti col Milan di Ibra,Ronaldinho,Pato,Robinho e Pelè (

). A sto punto aspettiamo sta sosta e vediamo se stu scem chi lent riesce ad insegnare i nostri grandissimi complicatissimi ed estremamente vari schemi di gioco con movimenti senza palla continui (

) ai nuovi, e che Chuck ce la mandi buona.