Autore Topic: (4) Napoli 1-3 Chievo [Postpartita]  (Letto 18975 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:(4) Napoli 1-3 Chievo [Postpartita]
« Risposta #180 il: 23 Settembre, 2010, 13:08:38 pm »
Checchè se ne dica, questa partita noi l'anno scorso non l'avremmo persa mai. Partite del genere in casa (Parma e Fiorentina) ce le siamo concesse solo alla fine del campionato.
L'anno scorso, fino allo scippo di Udine, inanellammo 15 risultati utili consecutivi, pur facendo meglio in trasferta. Quella continuità  mò ce la sognamo. 
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #181 il: 23 Settembre, 2010, 13:13:55 pm »
mortificati
grazie De La & co.
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #182 il: 23 Settembre, 2010, 13:15:05 pm »
Checchè se ne dica, questa partita noi l'anno scorso non l'avremmo persa mai. Partite del genere in casa (Parma e Fiorentina) ce le siamo concesse solo alla fine del campionato.
L'anno scorso, fino allo scippo di Udine, inanellammo 15 risultati utili consecutivi, pur facendo meglio in trasferta. Quella continuità  mò ce la sognamo.

Mi piacerebbe capire il perchè..

Partite ogni 3 giorni?
Abbiamo meno fortuna?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #183 il: 23 Settembre, 2010, 13:16:19 pm »

L'anno scorso col Chievo anche soffrimmo parecchio, ma la situazione generale complessiva era migliore e non ci furono tutti gli errori dei singoli commessi ieri

Alla fine io credo che sia inutile ridisegnare le prospettive di questa squadra ad ogni partita, grande impresa o figuremmerd che sia. La nostra dimensione quest'anno l'abbiamo ben identificata sin dall'inizio del torneo... nessuna nostra partita è scontata, in negativo come in positivo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

TECNICA DI BASE

« Risposta #184 il: 23 Settembre, 2010, 13:17:37 pm »
Io sono più ottimista nel senso che :
Guardando la classifica si vede che le neopromosse e le piccole hanno fatto una preparazione per partire a razzo e ieri a mio avviso la differenza maggiore tra le 2 squadre era la condizione fisica CORREVANO IL DOPPIO. Ma prima o poi la zezzenella finisce e ritornano nei bassifondi dove compete alle suqadrette.

Il Napoli per me può durare benissimamente fino a Gennaio, facendo un intelligente turn-over, facendo opportuni cambi durante le partite, motivando opportunamente i calciatori più importanti. Questo ovviamente presupporebbe un allenatore che si adatta meglio a questa stagione, una dirigenza più decisa e un LEADER in campo che purtroppo manca.
A Gennaio fai 2/3 acquisti validi per reparto e puoi giocartela fino alla fine.

Le mie 2ultime considerazioni:
- avete visto Bentivoglio e Cesar (il centrale) ? Questi sono i calciatori da prendere a pochi soldi d'estate.
- Linciatemi pure ma io il Napoli con Lavezzi (anche quando gioca da 10) nu mo fir e vrè o prendiamo un mister che lo inserisce in un contesto o l'amma venner al più presto.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #185 il: 23 Settembre, 2010, 14:39:09 pm »
Hamsik è stato pericoloso??????????? Vorrei sapere oltre la traversa questo che cazzo ha fatto. Ma le partite le guardate? nel primo tempo avrà  toccato 4 palloni. Ma è mai possibile che uno che vale 20-30 mln tocca 4 palloni???  :maronn:
Abbiamo tirato due volte in porta ... tutte e due volte lui.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #186 il: 23 Settembre, 2010, 14:44:39 pm »
Grazie.
Aspetto sereno la prossima umiliazione.

guallera

« Risposta #187 il: 23 Settembre, 2010, 14:46:04 pm »
L'anno scorso col Chievo facemmo la stessa identica partita, segnammo nei minuti iniziali ma poi soffrimmo le pene dell'inferno con a sinistra l'asse Aronica-Zuniga da far paura (il colombiano fu sostituito al 45mo per far posto a Contini, ed ebbe l'attacco di panico...). La differenza sta che Pellissier allora non era in giornata a differenza di ieri, e trovammo il gol del raddoppio a pochi minuti dalla fine quando il Chievo oramai era tutto in avanti.
Diciamo che all'epoca fummo molto meno polli e soprattutto forse una delle poche volte che la ciorta girò dalla nostra parte.

AyeyeBrazov

« Risposta #188 il: 23 Settembre, 2010, 14:50:03 pm »
intervengo soltanto adesso per dirvi che un mio commento realistico lo trovate nella sezione uncensured

Offline manuelito

• *
« Risposta #189 il: 23 Settembre, 2010, 15:26:16 pm »
La quota salvezza si raggiunge anche a 38-37 punti, per essere sicuri facciamo 40, siamo a -35.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #190 il: 23 Settembre, 2010, 15:48:00 pm »
squadra di muccusi a cui basta una vittoria a genova per sentirsi con la pancia piena

in questo calcio moderno senza ritmo, intensità , cazzimma si perde contro chiunque. vediamo se lo capiscono
« Ultima modifica: 23 Settembre, 2010, 15:50:08 pm da monDieu »

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #191 il: 23 Settembre, 2010, 16:06:17 pm »
Fossi in lui, chiamerei il telefono azzurro :sisi:

no per carità  poi risponde cannavaro e so ati jastemme  :look:

Offline noel

• *
« Risposta #192 il: 23 Settembre, 2010, 16:08:41 pm »
intervengo soltanto adesso per dirvi che un mio commento realistico lo trovate nella sezione uncensured
ditemi la strada per arrivare in quella sezione dove scorrono "latte e miele".
 :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #193 il: 23 Settembre, 2010, 17:18:30 pm »
incommentabile ed indimenticabile figura di merda.

Questa era la prova che aspettavo per far decadere le illusioni che mi ero fatto per evitare di dover guardare con delusione la realtà . Siamo una squadra da metà  classifica se tutto va bene. Possiamo sempre sperare nei miracoli  :boh:

ditemi la strada per arrivare in quella sezione dove scorrono "latte e miele".
 :look:

http://www.partenopeo.net/bb/index.php/topic,4927.0.html
la mia firma nuova

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #194 il: 23 Settembre, 2010, 19:22:19 pm »
seppur incazzato nero, devo spezzare una lancia in favore di questi debosciati: se guardate la classifica al contrario, eccezion fatta per la prima, per l'ultima e per altre 3-4 squadre, potrebbe essere una classifica mooolto realistica. ciò vuol dire che le squadre più attrezzate, chi per gli impegni ogni 3 giorni, chi per questioni di preparazioni estive sbagliate, non riescono a giocare come dovrebbero. credo, anzi spero, che dobbiamo solo aspettare un pò di tempo...
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #195 il: 23 Settembre, 2010, 19:24:55 pm »
seppur incazzato nero, devo spezzare una lancia in favore di questi debosciati: se guardate la classifica al contrario, eccezion fatta per la prima, per l'ultima e per altre 3-4 squadre, potrebbe essere una classifica mooolto realistica. ciò vuol dire che le squadre più attrezzate, chi per gli impegni ogni 3 giorni, chi per questioni di preparazioni estive sbagliate, non riescono a giocare come dovrebbero. credo, anzi spero, che dobbiamo solo aspettare un pò di tempo...

Le annate postmondiali riservano queste sorprese, e il campionato è lunghissimo, i valori si stabilizzeranno più in là . Noi comunque il nostro lo conosciamo... senza illusioni e senza drammi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline ziumberto

• *
« Risposta #196 il: 23 Settembre, 2010, 19:29:58 pm »
Alla fine preferisco vittoria-sconfitta piuttosto che la serie di pari dell'anno passato.  :puppa:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #197 il: 23 Settembre, 2010, 19:53:18 pm »
Le annate postmondiali riservano queste sorprese, e il campionato è lunghissimo, i valori si stabilizzeranno più in là . Noi comunque il nostro lo conosciamo... senza illusioni e senza drammi.

:sisi: :maronn:

Alla fine preferisco vittoria-sconfitta piuttosto che la serie di pari dell'anno passato.  :puppa:

No glià  :fuga:

(praticamente torniamo al primo anno di A)

Offline Boston George

• *
« Risposta #198 il: 23 Settembre, 2010, 20:27:39 pm »
:sisi: :maronn:

No glià  :fuga:

(praticamente torniamo al primo anno di A)
ma facciamo 1 punto in più  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #199 il: 23 Settembre, 2010, 20:32:11 pm »
ma facciamo 1 punto in più  :look:

Ti sei fatto il conto? :look: