sconfitta indecorosa.
come prima cosa salta all'occhio che i problemi erano e sono mentali e non fisici, dato che la condizione non la trovi dopo 3 giorni e non la ri-perdi dopo altri 3.
quella vista a inizio di stagione è una squadra che riesce a dare il 90-100% solo una partita ogni 3-4, molto simile a quella dell'anno scorso... con la differenza che, per ora, qaundo non diamo il 100%, stiamo intorno al 20, come stasera, come contro l'utrecht e il bari, mentre l'anno scorso qualcosa in più riuscivamo a dare.
a questi livelli molti giocatori danno il peggio di sè, penso al cannavaro che nel 2° tempo si è trasformato in quello di 2-3 anni fa, penso a lavezzi versione ciuccio che sa solo correre, e tutti gli altri appresso. discorso a parte per maggio che quest'anno di partita non ne ha ingarrato manco mezza. indisponente tenerlo in campo per tanti minuti. solo de sanctis e hamsik stanno intorno alla sufficienza. bravo il matador per l'impegno, ma non ha combinato proprio nulla.
il punto è che siamo scesi in campo già più rilassati che contro la samp, e dopo l'1-0 abbiamo tirato completamente i remi in barca. come alibi va anche detto che sull'azione dell'1-1 ci sono più meriti dell'avversario (grande assist e grande tiro al volo) che demeriti nostri. avversario che fino a quel momento aveva giocato da schiaffi. l'"episodio" è stato comunque devastante perchè da quel momento siamo rimasti sulle gambe.
in definitiva siamo ancora una squadra senza carattere, che sente troppo la pancia piena dopo una vittoria a genova, e questo è molto grave, visto che siamo una squadra molto più esperta di quella di 2 o 3 anni fa. (non riusciamo nè a chiudere le partite nè a mantenere il risultato)
PS caro mister, se rimetti gli stessi 11 di domenica, mi aspetto che ieri e oggi li hai visti carichi . cosa c*** hai visto? ah già , tu ti sei limitato a chiedergli se volevano giocare

squadra da fischiare, assolutamente