Autore Topic: (4) Napoli 1-3 Chievo [Postpartita]  (Letto 19170 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(4) Napoli 1-3 Chievo [Postpartita]
« Risposta #140 il: 23 Settembre, 2010, 00:53:46 am »
che depressione... so andata  a un pub a vedermi la partita perche dovevo vedermi con amichi dell'uni... mai piu a vedè una partita al big pit :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :wall: :wall: :wall: :wall:
:dignità:

Offline wendell

• *
« Risposta #141 il: 23 Settembre, 2010, 01:01:08 am »
Comunque quel cafone arricchito figlio di papà  mi sta facendo distaccare dal Napoli. L'anno scorso avrei dato cazzotti nel puro con lacrime isteriche, ora invece sono solo un pò nervoso e particolarmente rassegnato.
Condivido questo stato d'animo. Rassegnazione assoluta, ma già  da fine agosto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #142 il: 23 Settembre, 2010, 01:01:52 am »
Fregare la tastiera a Mattia per inibire i suoi pronostici è una mossa geniale :ok: :look:
:rotfl: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #143 il: 23 Settembre, 2010, 01:02:36 am »
Lo stesso vale per me.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #144 il: 23 Settembre, 2010, 01:04:24 am »

:sisi: :smoke:

io ormai sto qui solo per il topic sul fantacalcio  :look:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #145 il: 23 Settembre, 2010, 01:07:25 am »
sconfitta indecorosa.

come prima cosa salta all'occhio che i problemi erano e sono mentali e non fisici, dato che la condizione non la trovi dopo 3 giorni e non la ri-perdi dopo altri 3.

quella vista a inizio di stagione è una squadra che riesce a dare il 90-100% solo una partita ogni 3-4, molto simile a quella dell'anno scorso... con la differenza che, per ora, qaundo non diamo il 100%, stiamo intorno al 20, come stasera, come contro l'utrecht e il bari, mentre l'anno scorso qualcosa in più riuscivamo a dare.

a questi livelli molti giocatori danno il peggio di sè, penso al cannavaro che nel 2° tempo si è trasformato in quello di 2-3 anni fa, penso a lavezzi versione ciuccio che sa solo correre, e tutti gli altri appresso. discorso a parte per maggio che quest'anno di partita non ne ha ingarrato manco mezza. indisponente tenerlo in campo per tanti minuti. solo de sanctis e hamsik stanno intorno alla sufficienza. bravo il matador per l'impegno, ma non ha combinato proprio nulla.

il punto è che siamo scesi in campo già  più rilassati che contro la samp, e dopo l'1-0 abbiamo tirato completamente i remi in barca. come alibi va anche detto che sull'azione dell'1-1 ci sono più meriti dell'avversario (grande assist e grande tiro al volo) che demeriti nostri. avversario che fino a quel momento aveva giocato da schiaffi. l'"episodio" è stato comunque devastante perchè da quel momento siamo rimasti sulle gambe.

in definitiva siamo ancora una squadra senza carattere, che sente troppo la pancia piena dopo una vittoria a genova, e questo è molto grave, visto che siamo una squadra molto più esperta di quella di 2 o 3 anni fa. (non riusciamo nè a chiudere le partite nè a mantenere il risultato)

PS caro mister, se rimetti gli stessi 11 di domenica, mi aspetto che ieri e oggi li hai visti carichi . cosa c*** hai visto? ah già , tu ti sei limitato a chiedergli se volevano giocare  :nanda:

squadra da fischiare, assolutamente

Offline signor groucho

• *
« Risposta #146 il: 23 Settembre, 2010, 01:12:02 am »
...
cosa c*** hai visto?
...
Cazzo lo puoi dire.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #147 il: 23 Settembre, 2010, 01:13:57 am »

Mi associo, ovviamente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #148 il: 23 Settembre, 2010, 01:14:57 am »
Cazzo lo puoi dire.
porco cazzo
c'amma magnat o cazzo
quest'anno sarà  un cazzo in culo

basta sennò comincio con le divinità  pagane, cristiane e giudaiche

Offline signor groucho

• *
« Risposta #149 il: 23 Settembre, 2010, 01:17:09 am »
porco cazzo
c'amma magnat o cazzo
quest'anno sarà  un cazzo in culo

basta sennò comincio con le divinità  pagane, cristiane e giudaiche
Le divinità  stanno bene dove stanno, e ripeto, non c'è santo in paradiso né utente su questo forum che abbia responsabilità  oggettive. Però c'è un porco pappone che le ha praticamente tutte!

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #150 il: 23 Settembre, 2010, 01:24:33 am »
Le divinità  stanno bene dove stanno, e ripeto, non c'è santo in paradiso né utente su questo forum che abbia responsabilità  oggettive. Però c'è un porco pappone che le ha praticamente tutte!
questo lo sappiamo tutti... però onestamente mi scoccio di stare sempre dietro a sti discorsi. finito il mercato c'è il calcio giocato e mi piace ragionare su quello e basta sia quando si vince sia quando si fanno figure ributtanti come stasera.... la rosa è fatta, chill è o lignamm. sono un tifoso del napoli, ma anche un appassionato del GIOCO del calcio... non voglio stare sempre a pensare alla merda che sappiamo  esserci sopra (o sotto), altrimenti perderei ogni stimolo

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #151 il: 23 Settembre, 2010, 01:28:34 am »

come prima cosa salta all'occhio che i problemi erano e sono mentali e non fisici, dato che la condizione non la trovi dopo 3 giorni e non la ri-perdi dopo altri 3.

Pensa che l' ha detto proprio Mazzarri a sky calcio show che i suoi giocatori stamattina, nella rifinitura, erano tutti con il sorrisetto di quelli che si sentono i campioni d' Italia (quando invece, prima della gara contro la Samp avevano il sangue agli occhi). Stamm nguaiat, perchè abbiamo dei giocatori supponenti e arroganti e un allenatore che non riesce ad entrare nelle loro teste per riportarli sulla terra.
Jamm a vedè se cambia qualcosa nelle prossime partite.

Citazione
come alibi va anche detto che sull'azione dell'1-1 ci sono più meriti dell'avversario (grande assist e grande tiro al volo) che demeriti nostri.

Ma anche no. Campagnaro, per la 2° partita consecutiva, si perde l' uomo. E se a Genova c' è andata di culo, non possiamo credere di poter sempre sopperire ai suoi movimenti sbagliati e al suo disorientamento. Da centro sinistra Campagnaro, non solo è inoffensivo (bisogna concedergli dei momenti in cui deve fare delle falcate alla Lucio...con la differenza che Hugo c' ha un piede fatato che deve essere usato, di tanto in tanto, per dei cross dalla trequarti...DALLA DESTRA), ma è controproducente. Non possiamo permetterci di regalare 1 gol a partita agli avversari.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #152 il: 23 Settembre, 2010, 01:30:41 am »
sono incazzato nero. non tanto per la sconfitta, ma per il modo in cui abbiamo perso. non ce la faccio più a farmi il sangue amaro per questa squadra di merda, mi sono rotto il cazzo di un sacco di cose.
mi sono rotto il cazzo di vedere maggio in campo, mi sono rotto il cazzo della difesa a 3, mi sono rotto il cazzo di non vedere campagnaro terzino destro, mi sono rotto il cazzo delle cagate di cannavaro, mi sono rotto il cazzo di quel frocio di hamsik che gioca a ricchione senza ruolo, mi sono rotto il cazzo di vedere lavezzi fare il trottolino per tutto il campo perchè per far arrivare il pallone dal centrocampo all'attacco ci vuole solo lui, mi sono rotto il cazzo di vedere cavani in difesa per dare una mano a quei fravecatori che abbiamo dietro, mi sono rotto il cazzo di mazzarri, di de laurentiis, di bigon, perchè abbiamo una squadra con i giocatori contati, con delle riserve penose, mi sono rotto il cazzo di avere come playmakers gargano e pazienza che playmakers non sono, mi sono rotto il cazzo di chiunque non tira mai a porta perchè ha la uallera. mi fermo quà  perchè mi sono rotto il cazzo pure di scrivere.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline bart

• *
« Risposta #153 il: 23 Settembre, 2010, 01:32:16 am »
ovviamente domenica rivedremo in campo ancora gli stessi. e anche l'altra domenica, e quell'altra, e quell'altra ancora, visto il livello imbarazzante dei nostri ricambi (ma non è che alcuni titolari siano molto meglio, eh).

grazie Presidente, grazie Bigon, grazie Mazzarri.

Offline isab1987

• *
« Risposta #154 il: 23 Settembre, 2010, 01:33:45 am »
Pensa che l' ha detto proprio Mazzarri a sky calcio show che i suoi giocatori stamattina, nella rifinitura, erano tutti con il sorrisetto di quelli che si sentono i campioni d' Italia (quando invece, prima della gara contro la Samp avevano il sangue agli occhi). Stamm nguaiat, perchè abbiamo dei giocatori supponenti e arroganti e un allenatore che non riesce ad entrare nelle loro teste per riportarli sulla terra.

Ma anche no. Campagnaro, per la 2° partita consecutiva, si perde l' uomo. E se a Genova c' è andata di culo, non possiamo credere di poter sempre sopperire ai suoi movimenti sbagliati e al suo disorientamento. Da centro sinistra Campagnaro, non solo è inoffensivo (bisogna concedergli dei momenti in cui deve fare delle falcate alla Lucio...con la differenza che Hugo c' ha un piede fatato che deve essere usato, di tanto in tanto, per dei cross dalla trequarti...DALLA DESTRA), ma è controproducente. Non possiamo permetterci di regalare 1 gol a partita agli avversari.
sottolineo che hugo sbaglia troppo  in marcatura,troppo.. e sono 3 i gol che gli attribuisco, si perde pellissier come nn so che :maronn:

cannavaro ha fatto unba scippata ma nn è un errore tipico, hugo di ste amnesie ne fa troppe..

che squadara pazza, vince a marassi perde col chievo il casa e poi???

Offline isab1987

• *
« Risposta #155 il: 23 Settembre, 2010, 01:35:14 am »
ovviamente domenica rivedremo in campo ancora gli stessi. e anche l'altra domenica, e quell'altra, e quell'altra ancora, visto il livello imbarazzante dei nostri ricambi (ma non è che alcuni titolari siano molto meglio, eh).

ho molto apprezzat6o lo striscione antibigon

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #156 il: 23 Settembre, 2010, 01:36:11 am »
sottolineo che hugo sbaglia troppo  in marcatura,troppo.. e sono 3 i gol che gli attribuisco, si perde pellissier come nn so che :maronn:

cannavaro ha fatto unba scippata ma nn è un errore tipico, hugo di ste amnesie ne fa troppe..

che squadara pazza, vince a marassi perde col chievo il casa e poi???

purtroppo non credo sia una squadra pazza

questi risultati,grandi vittorie alternate a clamorose debacle le vedremo spesso
in fondo è quello che succede da 3 anni,chiedere la continuità  ai giocatori che abbiamo vorrebbe dire chiedergli troppo per le loro possibilità 

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #157 il: 23 Settembre, 2010, 01:36:18 am »

Il problemi sono innanzitutto i titolari .... Corrono ma in campo non ci sanno stare. E non fatemi l'esempio della partita con la Sampdoria perchè oramai sembra essere l'eccezione. Il Napoli ha perso quel poco di organizzazione che aveva.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #158 il: 23 Settembre, 2010, 01:37:36 am »
Citazione
per me l'errore di campagnaro è più veniale che mortale... comunque sono sfumature. la sostanza la riassumi bene, ed aimè è la stessa cosa che penso io:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #159 il: 23 Settembre, 2010, 01:43:07 am »
purtroppo non credo sia una squadra pazza

questi risultati,grandi vittorie alternate a clamorose debacle le vedremo spesso
in fondo è quello che succede da 3 anni,chiedere la continuità  ai giocatori che abbiamo vorrebbe dire chiedergli troppo per le loro possibilità 

fino a quelpunto  ti quoto. Ma essere continui significa scendere sempre in campo come se si dovesse affrontare una guerra, e sti stronzi se ne ricordano solo quando ne hanno voglia. debosciati senzapalle.....