Staff > Stagione 2010/11
(4) Napoli 1-3 Chievo [Postpartita]
Lovercraft:
--- Citazione da: Crippler - 22 Settembre, 2010, 23:27:25 pm ---Squadra spompata, decisamente. Mazzarri ha sbagliato tutto, non doveva far giocare gli stessi giocatori di domenica. Non capisco soprattutto perchè si ostini a tenere in campo hamsik e maggio quando sono veramente ma veramente INGUARDABILI. Ho pianto dall'emozione quando è uscito gargano, forse è la seconda volta che succede in 4 anni.
--- Termina citazione ---
Hamsik però è stato l'unico veramente pericoloso. Per Maggio sono d'accordo.
acquaLOTA:
--- Citazione da: Crippler - 22 Settembre, 2010, 23:27:25 pm ---Squadra spompata, decisamente. Mazzarri ha sbagliato tutto, non doveva far giocare gli stessi giocatori di domenica. Non capisco soprattutto perchè si ostini a tenere in campo hamsik e maggio quando sono veramente ma veramente INGUARDABILI. Ho pianto dall'emozione quando è uscito gargano, forse è la seconda volta che succede in 4 anni.
il problema è che le alternative non esistono!!!io farei giocare la primavera in EL po essr che qualche soddisfazione ce la togliamo...sti punti persi peseranno a lungo andare, vedrete...
Crippler:
Ma la smettete di prendervela con Cannavaro? Ha sbagliato, ok, può capitare anche a lui. Non vedo insulti nei confronti di Campagnaro che si è scordato di pellissier e quando lo marcava gli concedeva 3 metri. Non vedo insulti rivolti a Cavani che non ha azzeccato uno stop o un dribbling, idem Maggio che dopo i primi 10 minuti di buon livello, è tornato a far schifo...e non vedo insulti nemmeno nei confronti di Hamsik, peggiore in campo in assoluto.
Joker:
Il Chievo sa stare in campo, noi no.
BenNeo Blanco:
--- Citazione da: Crippler - 22 Settembre, 2010, 23:30:11 pm ---Ma la smettete di prendervela con Cannavaro? Ha sbagliato, ok, può capitare anche a lui. Non vedo insulti nei confronti di Campagnaro che si è scordato di pellissier e quando lo marcava gli concedeva 3 metri. Non vedo insulti rivolti a Cavani che non ha azzeccato uno stop o un dribbling, idem Maggio che dopo i primi 10 minuti di buon livello, è tornato a far schifo...e non vedo insulti nemmeno nei confronti di Hamsik, peggiore in campo in assoluto.
Quoto tutto tranne su Hamsik ... è stato il meno peggio :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa