Staff > Stagione 2010/11

(4) Napoli 1-3 Chievo [Postpartita]

<< < (13/42) > >>

acquaLOTA:
ma che sang ra miseria una volta il S.Paolo era una fortezza inespugnabile pure per l'inter: mo vi viene chiunque e ci sborra nel culo senza ritegno...PAPPONE BASTARDO GUARDA E CAPIRAI CHE SERVIVANO BEN ALTRI GIOCATORI!!


PS

CANNAVARO PORCA PUTTANA GIOCHI SOL PERCHé DIETRO TE C'è GENTE COME CAMPAGNARO E CRIBARI, E POI TI LAMENTI CHE LA SOCIETà ù NON TI TRATTA BENE!!!!ma che spaccimma hai fatto quel fallo e l'arbitro manco ti ha espulso!?!?!?MA IETT O SANG!!!

Dario Uchiha:
ma c'era allo stadio la granda chiavica ?

Crippler:
Squadra spompata, decisamente. Mazzarri ha sbagliato tutto, non doveva far giocare gli stessi giocatori di domenica. Non capisco soprattutto perchè si ostini a tenere in campo hamsik e maggio quando sono veramente ma veramente INGUARDABILI. Ho pianto dall'emozione quando è uscito gargano, forse è la seconda volta che succede in 4 anni.

Ragionier Cuckoldullo:
vabbè il solito Napoli coi problemi che conoscevamo. Con meno fame, meno gambe e meno testa degli avversari questa squadra può perdere contro chiunque. A parte gli episodi sfortunati e gli errori dei singoli, sconfitta meritata. Ora ovviamente ci saranno altri giorni di "retrocederemo" ecc.ecc., al di là  di questo ormai ci siamo abituati al fatto che ogni partita fa storia a sè, quest'anno anche più di quello scorso

francescofaber:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Settembre, 2010, 23:08:02 pm ---Cmq io continuo a pensare che, stanchezza a parte, è proprio la testa che non va. Siamo partiti molto bene, abbiamo giocato per 20 minuti da soli, sembrava tutto facile, poi abbiamo preso un gol per l'errore di un singolo, che ci può pure stare, e siamo andati completamente in barca. Bah.

--- Termina citazione ---

straquotissimo. testa prima di tutto. le gambe sinceramente non mi sembra siano state quelle che sono mancate oggi, a parte quando la situazione ci ha fatto affondare (alcuni sono davvero fuori fase, però, tipo Maggio). Salvo solo Lavezzi (che secondo me ha giocato meglio che a Genova), ma non può non avere una via di mezzo tra tirare sempre e non tirare mai (come oggi). Partita da vergognarsi da qui all'eternità . Il S.Paolo è un bel tabù per ora e la prossima in casa è con la Roma! Speriamo di sfatarlo con loro, ma verranno di sicuro da un'altra sconfitta (Inter). Non voglio pensarci...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa