Staff > Stagione 2010/11

(4) Napoli 1-3 Chievo [Postpartita]

<< < (37/42) > >>

Gabbie:
Checchè se ne dica, questa partita noi l'anno scorso non l'avremmo persa mai. Partite del genere in casa (Parma e Fiorentina) ce le siamo concesse solo alla fine del campionato.
L'anno scorso, fino allo scippo di Udine, inanellammo 15 risultati utili consecutivi, pur facendo meglio in trasferta. Quella continuità  mò ce la sognamo. 

Dario Uchiha:
mortificati
grazie De La & co.

Marco78:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Settembre, 2010, 13:08:38 pm ---Checchè se ne dica, questa partita noi l'anno scorso non l'avremmo persa mai. Partite del genere in casa (Parma e Fiorentina) ce le siamo concesse solo alla fine del campionato.
L'anno scorso, fino allo scippo di Udine, inanellammo 15 risultati utili consecutivi, pur facendo meglio in trasferta. Quella continuità  mò ce la sognamo.

--- Termina citazione ---

Mi piacerebbe capire il perchè..

Partite ogni 3 giorni?
Abbiamo meno fortuna?

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Settembre, 2010, 13:08:38 pm ---Checchè se ne dica, questa partita noi l'anno scorso non l'avremmo persa mai. Partite del genere in casa (Parma e Fiorentina) ce le siamo concesse solo alla fine del campionato.

--- Termina citazione ---

L'anno scorso col Chievo anche soffrimmo parecchio, ma la situazione generale complessiva era migliore e non ci furono tutti gli errori dei singoli commessi ieri

Alla fine io credo che sia inutile ridisegnare le prospettive di questa squadra ad ogni partita, grande impresa o figuremmerd che sia. La nostra dimensione quest'anno l'abbiamo ben identificata sin dall'inizio del torneo... nessuna nostra partita è scontata, in negativo come in positivo.

TECNICA DI BASE:
Io sono più ottimista nel senso che :
Guardando la classifica si vede che le neopromosse e le piccole hanno fatto una preparazione per partire a razzo e ieri a mio avviso la differenza maggiore tra le 2 squadre era la condizione fisica CORREVANO IL DOPPIO. Ma prima o poi la zezzenella finisce e ritornano nei bassifondi dove compete alle suqadrette.

Il Napoli per me può durare benissimamente fino a Gennaio, facendo un intelligente turn-over, facendo opportuni cambi durante le partite, motivando opportunamente i calciatori più importanti. Questo ovviamente presupporebbe un allenatore che si adatta meglio a questa stagione, una dirigenza più decisa e un LEADER in campo che purtroppo manca.
A Gennaio fai 2/3 acquisti validi per reparto e puoi giocartela fino alla fine.

Le mie 2ultime considerazioni:
- avete visto Bentivoglio e Cesar (il centrale) ? Questi sono i calciatori da prendere a pochi soldi d'estate.
- Linciatemi pure ma io il Napoli con Lavezzi (anche quando gioca da 10) nu mo fir e vrè o prendiamo un mister che lo inserisce in un contesto o l'amma venner al più presto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa