Staff > Stagione 2010/11
(4) Napoli 1-3 Chievo [Postpartita]
mv80:
Ieri sera a Sky hanno aperto il servizio di presentazione della partita dicendo: "Di fronte Cavani e Pellissier. Uno ha segnato 3 gol nelle prime 3 partite, l'altro non ha mai segnato al Napoli".
La Madonna. :sisi:
rafel:
--- Citazione da: mv80 - 23 Settembre, 2010, 11:12:17 am ---Ieri sera a Sky hanno aperto il servizio di presentazione della partita dicendo: "Di fronte Cavani e Pellissier. Uno ha segnato 3 gol nelle prime 3 partite, l'altro non ha mai segnato al Napoli".
La Madonna. :sisi:
--- Termina citazione ---
Maronna mia comm secciava paolo specchia.
cavallopazzo:
ieri si sonoconfermate un pò di cose! in primis che il napoli quando deve fare gioco contro le piccole non ci riesce, con tutto che abbiamo un funambolico lavezzi noi le difese schierate non riusciamo a perforarle.
in seconda analisi si è potuto notare che non solo non abbiamo un gioco nell'impostazione della fase di attacco con squadre chiuse, ma per giunta non abbiamo un allenatore che riesce in un certo qual modo a fare fronti dai lanci della difesa del chievo che tentavano di usare la profondità con pellissier, ci tengo a sottolineare questo aspetto perchè 1 volta ma fosse 1 volta che siamo riusciti ad evitare questo lancio sistematico e la profondità di pellissier, ci siamo fatti fare come dei polli, al di là del regalo di p.cannavaro che quandos egna porta seccia.
inoltre anche l'allenatore ha dimostrato che quando non giochiamoa campo aperto e non possiamo sfruttare le doti da contropiedisti, questo al napoli non ha portato gioco. è un dato di fatto questo, perchè puntualmente contro le piccole andiamo in difficoltà . però credo che questa situazione sia dovuta anche alla mancanza sopratutto di una ariete alla lucarelli, secondo me mazzarri intendeva proprio usare questa tattica per poter scardinare questo tipo di difese. inoltre c'è un allarme centrocampo, insomma questi passati un tempo non ci sono +. ieri nel secondo tempo abbiamo regalato il centrocampo al chievo!che dire..... :paura:
814ckp0w3r:
Per il secondo anno consecutivo il Chievo è venuto ad insegnare calcio al San Paolo. Correvano di più, erano in campo meglio, avevano più fame. Aggiungiamoci che il Napoli non ha un gioco, se non quello di rimessa e che soffre le gare casalinghe in cui deve far gioco. La sconfitta è meritata, inutile appigliarci ad arbitro o sfortuna.
Il Napoli è così: ha 11 giocatori ed è quindi ovvio che ci saranno alti e bassi perchè se anche solo 2 calciatori non sono in forma si subisce e si rischia di perdere. Quì le colpe della società .
Che poi il calcio è strano ... abbiamo trovao un gol su calcio d'angolo, abbiam preso una traversa ...due episodi (al pari del rigore) che potevano cambiare la partita ... magari avremmo potuto rubare con un pò di fortuna.
Non dirò mai "meglio uscire dalla Uefa" per concentrarci sul campionato ... è un controsenso lottare un anno (e festeggiare) per un traguardo, rinnegandolo l'anno successivo (e su questo le conferenza stampa di Mazzarri c'hann fatt o guallera).
Io a sto punto, tra alti e bassi, spero di non vederne in Uefa (di bassi) ...
Quanto ai singoli, credo che il peggiore in campo sia stato campagnaro: ridicolo in fase difensiva (soprattutto di posizionamenti) e spesso capace di avventurarsi in sortite offensive, lasciando soli gli altri due centrali.
Cannavaro ha commesso un errore da calciatore di serie B, ma fino a quel punto non è che stesse giocando malissimo. Un errore che ci ha tagliato le gambe.
Hamsik è stato trasparente, ma ha avuto cmq il merito di essere il nostro uomo più pericoloso sottoporta.
Cavani giocava?
Marco78:
Hamsik è stato pericoloso??????????? Vorrei sapere oltre la traversa questo che cazzo ha fatto. Ma le partite le guardate? nel primo tempo avrà toccato 4 palloni. Ma è mai possibile che uno che vale 20-30 mln tocca 4 palloni??? :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa