Staff > Stagione 2010/11
(4) Napoli 1-3 Chievo [Postpartita]
bat86:
sarà un anno molto altelenante...praticamente...una stagione molto dura... :maronn:
kolor:
...è incredibile che ieri ho rimpianto il cambio di gargano... :omg: dopo Marassi io ero dubbioso mi sono detto "vediamo qual'è il Napoli vero"....
Piskyno89:
io non capisco xké qua si è tutti affranti.
persino un allenatore di serie C, sapeva che questa squadra non aveva la stoffa per giocare ogni 3 giorni. A maggior ragione considerando che non si fa mai turnover.
ma noi dimenticavo, siamo quelli che perdono in casa con fiorentina, parma e chievo perché è colpa dell'arbitro. noi siamo quelli che il liverpool lo vedono solo alla ps. noi siamo quelli che ci esaltiamo per una vittoria a genova, ma poi vengono meno in casa con un chievo qualsiasi.
ormai non riesco ad incazzarmi manco più. ieri l'ho presa con nochalance. tutto è già scritto. l'obiettivo sarebbe arrivare in champions, senza però spendere un euro. peccato che... se non spendi, fai le figurelle in italia e in europa.
il chievo ha meritato la vittoria. da sportivo nulla da dire. da tifoso invece... :rolleyes:
su ieri cioé non c'ho manco voglia di bestemmiare, la squadra non è scesa in campo...
bubba:
Non prendiamoci in giro, non è stato un problema di turn over. E' dietrologia che ci prende solo per culo.
L'unico a non essere in forma è Maggio, ma ieri non c'erano alternative, il resto della squadra era ok. C'è troppa sufficienza, da parte di tutti. Siamo andati in vantaggio, non ci siamo chiusi a riccio ma abbiamo cominciato a specchiarci, troppi palleggi inutili in difesa per di più fatti con assoluta nochalance. Pioli per tutta la gara si è dannato con i suoi dicendogli di andare a fare pressing non in mediana, ma nella nostra difesa, vedendo i limiti di Grava, quelli di De Sanctis con i piedi e la grande sufficienza che ci hanno messo Cannavaro e Campagnaro. Gargano ha giocato al solito, Pazienza si vede solo su qualche anticipo e in fase di interdizione, assolutamente nullo nella manovra.
Purtroppo quando vai in vantaggio e hai un regista, tipo i soliti Pizarro, Pirlo, Ledesma, Liverani ecc.. passa una marea di palloni tra i loro piedi e, anche se sembra che ci mettano sufficienza, difficilmente perdono e buttano palloni. Noi abbiamo continuato a fare verticalizzazioni chilometriche e lanci dalla retroguardia, senza gestire manco mezza volta un contropiede come si doveva e questo è davvero grave pensando che il Chievo non si è chiuso manco per un secondo.
Sick boy:
quest'anno x la nostra difesa saranno cazzi amari. :sisi:
il bari ha tracciato la linea che seguiranno tutte le squadre che verranno al San Paolo e che ha già seguito il Chievo.Pressing altissimo sui nostri difensori che non sanno che fare del pallone e al massimo te la sparano avanti,quando poi non fanno le cacate.ormai hanno capito che non avendo nessuno a centrocampo che imposta e che si viene a prendere i palloni dalla difesa e non avendo un difensore che sa gestire il possesso palla andiamo nel panico se pressati in difesa!!!vedrete che da adesso in poi tutte el squadre al San Paolo giocheranno così :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa