Staff > Stagione 2010/11

(4) Napoli 1-3 Chievo [Postpartita]

<< < (28/42) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 23 Settembre, 2010, 00:46:45 am ---purtroppo gabbie è andata male, noi dobbiamo sempre e solo sperare che l'altre squadra stia peggi di nnoi se no so' guai

--- Termina citazione ---

Fregare la tastiera a Mattia per inibire i suoi pronostici è una mossa geniale :ok: :look:

signor groucho:

--- Citazione da: Lovercraft - 23 Settembre, 2010, 00:37:21 am ---Se la vedevi la partita, come minimo te la prendevi con Cannavaro :asd:

Ovvio che sul momento gli bestemmi la famiglia (e quello anche dopo, quando ti ricordi chi è la sua famiglia...), però cosa puoi aspettarti da lui? Le cazzate le fa, di Nesta ce n'è uno ed è anche fracido, ci dobbiamo accontentare. Le cure sono peggiori del male, allo stato attuale delle cose...

--- Citazione da: isab1987 - 23 Settembre, 2010, 00:46:45 am ---so d'accordo, ma oramai ha il destino segnato  :croce:
durante la partita gliene ho dette/augurate troppe :peppe:
purtroppo gabbie è andata male, noi dobbiamo sempre e solo sperare che l'altre squadra stia peggi di nnoi se no so' guai

Se se, se fosse così facile il gobbo stabiese dovrebbe vivere altre tre vite per smaltire tutti gli infortuni che gli sono stati augurati!

Lovercraft:
Comunque quel cafone arricchito figlio di papà  mi sta facendo distaccare dal Napoli. L'anno scorso avrei dato cazzotti nel puro con lacrime isteriche, ora invece sono solo un pò nervoso e particolarmente rassegnato.

guallera:

--- Citazione da: groucho - 23 Settembre, 2010, 00:48:44 am ---Ovvio che sul momento gli bestemmi la famiglia (e quello anche dopo, quando ti ricordi chi è la sua famiglia...), però cosa puoi aspettarti da lui? Le cazzate le fa, di Nesta ce n'è uno ed è anche fracido, ci dobbiamo accontentare. Le cure sono peggiori del male, allo stato attuale delle cose...

Se se, se fosse così facile il gobbo stabiese dovrebbe vivere altre tre vite per smaltire tutti gli infortuni che gli sono stati augurati!

Non si tratta di essere Nesta caro il mio Claudio, perchè stasera Cannavaro sul terzo gol dei pandorini ha fatto una cosa che tutto al più può fare Massimino Pachiderma quando andiamo a giocare a calcetto, dopo che ci siamo fatti a volo volo 3 rum e pera prima di entrare in campo...

guallera:

--- Citazione da: Lovercraft - 23 Settembre, 2010, 00:50:37 am ---Comunque quel cafone arricchito figlio di papà  mi sta facendo distaccare dal Napoli. L'anno scorso avrei dato cazzotti nel puro con lacrime isteriche, ora invece sono solo un pò nervoso e particolarmente rassegnato.

Stessa cosa mia. Io sto solo particolarmente seccato, perchè mi piango i 240 euro che potevo investire in superalcolici e donnine dell'est europa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa