Staff > Stagione 2010/11
(4) Napoli 1-3 Chievo [Postpartita]
Gabbie:
Mi so' fottuta una brioscina di mio nipote :sbav:
guallera:
--- Citazione da: Gabbie - 23 Settembre, 2010, 00:39:16 am ---Mi so' fottuta una brioscina di mio nipote :sbav:
--- Termina citazione ---
Ma che tiene 'o diabete ?? :sospetto:
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera - 23 Settembre, 2010, 00:40:23 am ---Ma che tiene 'o diabete ?? :sospetto:
No :asd:, volevo qualcosa di dolce per tirarmi su :sad:
Alex88:
--- Citazione da: Gabbie - 23 Settembre, 2010, 00:39:16 am ---Mi so' fottuta una brioscina di mio nipote :sbav:
Fossi in lui, chiamerei il telefono azzurro :sisi:
isab1987:
--- Citazione da: groucho - 23 Settembre, 2010, 00:36:03 am ---Pellissier ha fatto il suo lavoro, non è peggiore di altri, anzi, a me sta anche simpatico, è umile e bravo, lo stimo.
Così come non me la sento di prendermela con i giocatori, non ho visto la partita, ma la immagino. I giocatori sono quello che sono. Il problema è altrove.
so d'accordo, ma oramai ha il destino segnato :croce:
durante la partita gliene ho dette/augurate troppe :peppe:
--- Citazione da: Gabbie - 23 Settembre, 2010, 00:36:54 am ---No Isabè, sai qual è il guaio? Che è finita sull'1 a 1. Avevamo la partita in pugno, il Chievo fino a quel momento non era pervenuto, ma è bastato quello sfaccimma di gol per farci squagliare.
purtroppo gabbie è andata male, noi dobbiamo sempre e solo sperare che l'altre squadra stia peggi di nnoi se no so' guai
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa