Autore Topic: Gli emo  (Letto 4750 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Gli emo
« il: 21 Settembre, 2010, 16:00:47 pm »
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/182129/toffa-il-mondo-degli-emo.html

'sti cessi si drogano e chiavano comm e' pazz... alla faccia della loro depressione cronica :sospetto:

che opinione avete di questa gente?

guallera

Re:Gli emo
« Risposta #1 il: 21 Settembre, 2010, 16:01:30 pm »

Nei forni crematori ci starebbero bene

falceEmarcello

« Risposta #2 il: 21 Settembre, 2010, 16:04:46 pm »
non avrei mai pensato di dire una cosa del genere ... ma piu' avanti andiamo e chiu' stamm nguajat (me lo diceva mia padre maroooooooooooooooooooo)

p.s. tra una cosa e un altra mi stavo dimenticando ... ma una botta alla iena ????
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2010, 16:06:37 pm da falceEmarcello »

bender89

« Risposta #3 il: 21 Settembre, 2010, 16:05:42 pm »
Ma ormai è solo un fenomeno di stile.
Sono tamarroni come altri, quindi non capisco perché debbano essere tristi e vivere senza chiavare. :scratch:

AyeyeBrazov

« Risposta #4 il: 21 Settembre, 2010, 16:06:52 pm »
cadete nello stesso errore che tante volte avete rinfacciato ai vostri vecchi e manco ve ne rendete conto.
Pure io li schifo ma facciano quello che vogliono della loro vita a me non frega un cazzo, se sono quel che sono non è colpa loro, quarant'anni fa avrebbero fumato erba, messo jeans a vita bassa e fatto sesso col le mucche.

falceEmarcello

« Risposta #5 il: 21 Settembre, 2010, 16:08:27 pm »
cadete nello stesso errore che tante volte avete rinfacciato ai vostri vecchi e manco ve ne rendete conto.
Pure io li schifo ma facciano quello che vogliono della loro vita a me non frega un cazzo, se sono quel che sono non è colpa loro, quarant'anni fa avrebbero fumato erba, messo jeans a vita bassa e fatto sesso col le mucche.
l'ho detto di me stesso ... sara' la vecchiaia o saranno sti wagliun ...ma  me e' asciuto proprio da petto  :pazzo:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6 il: 21 Settembre, 2010, 16:15:12 pm »
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/182129/toffa-il-mondo-degli-emo.html

'sti cessi si drogano e chiavano comm e' pazz... alla faccia della loro depressione cronica :sospetto:

penso che sto video te lo sei andato a vedere per arrattusare! :asd:

comunque io non ho capito ancora bene questi che sfaccimma sono e mi sento molto vecchio.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7 il: 21 Settembre, 2010, 16:16:46 pm »
direi che io "me ne fotto di loro" tale a quale a loro che se ne fottono di me.....

oggi sono gli emo ....un tempo erano i punk....metallari....paninari....  (:asd:)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline wendell

• *
« Risposta #8 il: 21 Settembre, 2010, 16:18:36 pm »
Paragonare il contesto culturale degli anni 60-70 con quello cui fanno riferimento gli emongoloidi è una bestemmia :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

« Risposta #9 il: 21 Settembre, 2010, 16:20:17 pm »
Paragonare il contesto culturale degli anni 60-70 con quello cui fanno riferimento gli emongoloidi è una bestemmia :sisi:
per te, per me, tutto è relativo lo sai

bender89

« Risposta #10 il: 21 Settembre, 2010, 16:21:04 pm »
oggi sono gli emo ....un tempo erano i punk....metallari....paninari....  (:asd:)

'O cazz.
Parliamo di pucchiacchielli patiti di stile e gente con un backgroud culturale alle spalle.
Poi statt sui metallari che Stefano se la prende.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #11 il: 21 Settembre, 2010, 16:24:11 pm »
io sono per "il vivi e lascia morire vivere"

se sono contenti loro del proprio stile di vita, chi sono io per criticarlo????
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

falceEmarcello

« Risposta #12 il: 21 Settembre, 2010, 16:24:33 pm »
'O cazz.
Parliamo di pucchiacchielli patiti di stile e gente con un backgroud culturale alle spalle.
appunto sono lo specchio della societa che li ha generati
un tempo c'era la cultura, intesa nel vero senso della parola musica libri lotta sociale emancipazione
solo che questi chiavano  :look:
io all'eta' loro (20 anni fa?) la pucchiacca la vedevo solo sui vhs e sui giornali con le pagine azzeccate

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #13 il: 21 Settembre, 2010, 16:24:34 pm »
direi che io "me ne fotto di loro" tale a quale a loro che se ne fottono di me.....

strunz!
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline wendell

• *
« Risposta #14 il: 21 Settembre, 2010, 16:26:50 pm »
'O cazz.
:sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #15 il: 21 Settembre, 2010, 16:30:39 pm »
'O cazz.

condivido.

rispetto a tante altre categories tipo punk, grunge, metallari, rasta-man.... vedo solo ricerca di stile e assenza di contenuti. e un egocentrismo che sfiora la patologia.

a 15 anni vestivo camicione a quadri sopra una t-shirt, la classica moda grunge.... il massimo per gente pigra che si sfastiriava di acconciarsi  :alla:

bender89

« Risposta #16 il: 21 Settembre, 2010, 16:32:03 pm »
a 15 anni vestivo camicione a quadri sopra una t-shirt, la classica moda grunge.... il massimo per gente pigra che si sfastiriava di acconciarsi  :alla:

Io da 15 anni mi vesto come Nino D'Angelo. :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #17 il: 21 Settembre, 2010, 16:32:07 pm »

secondo me ti puzzavano le ascelle :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bart

• *
« Risposta #18 il: 21 Settembre, 2010, 16:34:13 pm »
quoto. che schifo di generazione :nono:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19 il: 21 Settembre, 2010, 16:35:52 pm »
Ci stanno certe femminone emo però :look: