Vorrei porre all'attenzione del forum una questione che mi sta molto a cuore : chi è Peppe Wendell ?? Di lui non si sa molto, acune fonti dicono che sia nato da una relazione clandestina tra un nano da giardino umano ed una letterata polacca, lo stesso in cui fu sganciata la bomba atomica, Berlusconi scese in campo e Maradona fu trovato positivo all'anti-doping. Fu cresciuto con tutte le amorevoli cure del caso in un bacino d'utenza, ma purtroppo a 12 anni dopo una bevuta di acqua gelata si fermò lo sviluppo. Negli anni iniziò ad occuparsi della sacra arte della bestemmia, sciorinando un certo campionario insieme alla passione per la matematica, la sodomia passiva e l'uncinetto.
La sua vita prende una svolta improvvisa quando sulla sua strada incrocia i suoi due nemici giurati : South e Bubba. Il primo però dopo aver visto la Madonna diventa uno dei suoi alleati principali, mentre col secondo c'è ancora un conflitto fraticida inasprita dal fatto che Bubba ogni tanto ama vestirsi da donna e bussa porta a porta cercando di vendere enciclopedie dicendo di essere la cugina carnale di Wendell.
Hanno detto lui
Aurelio De Laurentiis : E' stracazzuto
David Lynch : Non lo conosco
Woody Allen : Ehm...si certo...come si fa a non amarlo...c'è tutta la poetica di Fellini che incontra quella di Bergma...durante un temporale a New York e sei senza ombrello. Penso pure di aver contratto la gonorrea...
Il nano di Twin Peaks : Mi deve dei soldi.