Autore Topic: Platini: "Fair play finanziario, il Napoli è già messo molto bene"  (Letto 1526 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
La verve è immutata, il sorriso beffardo anche. Ora che non calca più il terreno di gioco però, sono le sue parole ad avere un effetto sferzante. Michel Platini, presidente dell'Uefa, è stato in vacanza a Capri e ieri mattina, prima di far ritorno a Ginevra, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Mancavo da Napoli da oltre vent'anni. Per la precisione dal 1986, quando venni qui a giocare con la Juve e perdemmo dopo una serie di vittorie. Ricordo che a Capodichino c'erano cinque mila tifosi ad aspettare Tacconi! Ho trascorso un paio di giorni a Capri, ho avuto modo di scambiare un saluto con De Laurentiis. Ma non abbiamo parlato di calcio. (la dimostrazione che il presidente è un cane di pecora buono a parlare solo davanti ai microfoni, ndr :look:) L'Europa League? E' una competizione destinata a crescere sempre più, anche sotto il profilo economico, per informazioni chiedete pure all'Atletico Madrid che questa coppa l'ha vinta l'anno scorso. Le critiche non le capisco, l'Uefa non è il mio giocattolo, cerchiamo anzi di fare gli interessi delle squadre che vi partecipano. E sui club che vi scendono dalla Champions League, dico solo che si concede loro un'altra opportunità , tutto qui. Il fair play finanziario? E' una norma che giunge in risposta a quei club che si lamentavano di non poter competere con chi spendeva tanti soldi in maniera dissennata. Abbiamo concesso tre anni di tempo, e chi non sarà  in regola verrà  escluso dalle competizioni internazionali. Il Napoli ha già  fatto tanto sotto questo aspetto. E' una società  sana e ben gestita, ma tra un pò dovranno esserlo tutte. Anche l'Inter ha tirato un pò il freno a mano. Napoli in Europa? Siamo contenti, è un club che ha tanti tifosi ovunque. Ma non si acquisiscono risultati in base alla propria storia o ai propri tifosi: la società  ha meritato sul campo di essere da Europa. E se a De Laurentiis questa competizione non piace, cosa posso dire...eviti di qualificarsi". La chiusura su Maradona: "Le tasse bisogna pagarle. Sarebbe un'idea destinare l'incasso della partita al fisco, e se non bastasse Diego potrebbe organizzarne una per ogni compleanno finchè non avrà  saldato il suo debito"
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 814ckp0w3r

• *
Re:Platini: "Fair play finanziario, il Napoli è già messo molto bene"
« Risposta #1 il: 20 Settembre, 2010, 12:11:57 pm »
che culo.

falceEmarcello

« Risposta #2 il: 20 Settembre, 2010, 12:13:17 pm »
giovanni guallera aiutami a trovare le parole per definire quanto e' verme quel frocetto di platini

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #3 il: 20 Settembre, 2010, 12:13:18 pm »
Ma quanto mi sta sul cazzo pure questo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #4 il: 20 Settembre, 2010, 12:14:23 pm »
A me sta simpatico, forse non sa che il Napoli era in rosso però per via di Donadoni.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #6 il: 20 Settembre, 2010, 12:44:15 pm »
ty, u2.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #8 il: 25 Settembre, 2010, 10:28:47 am »
 :cheers:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9 il: 25 Settembre, 2010, 10:31:34 am »
E che si vince?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #10 il: 30 Settembre, 2010, 22:03:18 pm »
E se a De Laurentiis questa competizione non piace, cosa posso dire...eviti di qualificarsi".
Quoto, a che serve lottare una stagione intera per qualificarsi a una competizione a cui non vuoi prendere parte? Se punti alla CL non andare in EL appositamente e in estate spendi per costruire una squadra e puntare alla CL. Non ha senso logico lottare per l'EL per poi snobbarla, la scusa della qualificazione per l'EL sembra fatta per tenere a bada la piazza..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11 il: 30 Settembre, 2010, 22:29:32 pm »
Quoto, a che serve lottare una stagione intera per qualificarsi a una competizione a cui non vuoi prendere parte? Se punti alla CL non andare in EL appositamente e in estate spendi per costruire una squadra e puntare alla CL. Non ha senso logico lottare per l'EL per poi snobbarla, la scusa della qualificazione per l'EL sembra fatta per tenere a bada la piazza..

ma io dubito che questa squadra basti anche a raggiungere il quarto posto senza il peso dell'EL......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia