Staff > Stagione 2010/11
(4) Napoli - Chievo [Campionato]
signor groucho:
--- Citazione da: bender89 - 20 Settembre, 2010, 12:26:04 pm ---Non conoscendo ovviamente la condizione dei singoli, direi che ad oggi Maggio e Gargano stanno abbastanza a piezz. Cambierei loro due per Zuniga e Yebda.
Di sicuro torna Aronica, spero per Grava e non per Dossena, il capa di bomba sta giocando su livelli da grande jucatore 'e pallone.
In attacco putroppo non si può fa' niente. Al massimo una staffetta Hamsik - Sosa.
Tra Chievo e Cesena ci devono uscire 6 punti. :patt:
--- Termina citazione ---
Per la società Sosa è attaccante e può fare staffetta con uno qualsiasi del tridente.
Aronica in difesa è deleterio quasi quanto Santacroce allo stato attuale.
Speriamo però che questa vittoria a Genova abbia dato tranquillità agli elementi più emozionabili.
guallera:
Io in difesa non cambierei nulla, per cortesia non mi parlate di Aronica centrale che come direbbe Freddo mi vengono le bolle sull'uccello!! Solo Campagnaro mi preoccupa per lo stato fisico, ma Grava e Cannavaro credo che possano giocare sempre. Grava ha studiato il metodo Rocco Siffredi ne sono sicuro :sisi:
isab1987:
--- Citazione da: Guallera - 20 Settembre, 2010, 12:35:45 pm ---Io in difesa non cambierei nulla, per cortesia non mi parlate di Aronica centrale che come direbbe Freddo mi vengono le bolle sull'uccello!! Solo Campagnaro mi preoccupa per lo stato fisico, ma Grava e Cannavaro credo che possano giocare sempre. Grava ha studiato il metodo Rocco Siffredi ne sono sicuro :sisi:
i dubbi su campagnaro li condivido, mi sa che rivediamo santacroce in campo, aronica va a fare l'esterno al posto di dossena penso che maggio possa rigiocare cosi come pazienza, forse rifiatera gargano ma nn credo che il mister lo lasci in panca e preannuncio un sosa titolare al posto di hamsik, poi nn credo si rinunci a nessuno dei due tra lavezzi e cavani
wendell:
--- Citazione da: groucho - 20 Settembre, 2010, 12:30:46 pm ---Per la società Sosa è attaccante e può fare staffetta con uno qualsiasi del tridente.
Aronica in difesa è deleterio quasi quanto Santacroce allo stato attuale.
Speriamo però che questa vittoria a Genova abbia dato tranquillità agli elementi più emozionabili.
In queste partite più semplici per la difesa devi rischiare un po' di turnover e incrociare le dita. Io uno tra Aronica e Santacroce lo inserirei, così come Yebda a centrocampo. Confermerei gli altri.
Hwarang:
--- Citazione da: Guallera - 20 Settembre, 2010, 12:35:45 pm ---Io in difesa non cambierei nulla
:sisi: nemmeno io...la difesa di ieri è da cambiare solo in caso di infortuni o squalifiche.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa