Staff > Stagione 2010/11
(4) Napoli - Chievo [Campionato]
Alex88:
--- Citazione da: BucchiNeo - 22 Settembre, 2010, 15:46:27 pm ---si ghiuta migliorando :look:
--- Termina citazione ---
L'attaccatura alta dei capelli ha il suo fascino :look:
TECNICA DI BASE:
Io credo che in un ciclo di 3 partite , la + a rischio di calo per lo più psicologico sia la Terza. Quindi oggi opterei per la stessa formazione di Domenica scorsa e la prossima farei 3-4 cambi buoni.
Ogg amma vencer, porco di un DeLa! :mazza:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
dobbiamo vincere ma non sarà facile, il chievo è una squadra ben organizzata verrà a napoli cercando di non farci giocare e noi con queste squadre andiamo in difficoltà :brr:
stasera ovviamente sarò allo stadio :sad: chi va??
bart:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 22 Settembre, 2010, 16:28:42 pm ---stasera ovviamente sarò allo stadio :sad: chi va??
--- Termina citazione ---
Biagio Izzo.
http://napolipress.it/index.php?option=com_content&view=article&id=14429:biagio-izzo-qlavezzi-meglio-di-tutti-stasera-anche-io-allo-stadioq&catid=34:primo-piano&Itemid=53
:look:
peppe9:
Tatticamente la partita è assai dura. Loro in trasferta giocano di ripartenze, riconquistano palla e subito verticalizzano per Pellisier che è bravissimo ad attaccare la profondità , proteggere palla e creare spazi per gli inserimenti. Noi dovremo ovviamente fare la partita e in questi casi soffriamo sempre.
La partita per me si vince sulle fasce, dobbiamo far circolare palla sui lati e fare cambi di gioco repentini, loro non hanno esterni offensivi al massimo e cercheranno di bloccarci al centro. Maggio :maronn: e Dossena :sbav: devono spingere tantissimo, e mettere tanti cross, tanto ci pensa El Matador :sbav: :sbav: :sbav: .
Questa per me è l'analisi tattica in breve della partita :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa