Staff > Stagione 2010/11

(4) Napoli - Chievo [Campionato]

<< < (36/53) > >>

Dude:

--- Citazione da: peppe9 - 22 Settembre, 2010, 15:16:14 pm ---Ma pò pkkè e ammiscat e fasc? :look:

--- Termina citazione ---

:look:

Niente, Dossena a sinistra e Maggio a destra  :peppe:

Dude:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 22 Settembre, 2010, 15:14:29 pm ---zuniga non è stato convocato  :look: io farei riposare un pò gargano mettendo yebda  :sisi:

magari...ma non credo lo userà  più di mezz'ora, Yebda.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: bart - 22 Settembre, 2010, 14:55:25 pm ---Cosi Napoli-Chievo su Sky: in postazione Di Marzio e Fabio Pecchia

Napoli- Chievo su SKY Calcio 4 e SKY CALCIO 4 HD (canale 254) telecronaca Gianluca Di Marzio - commento Fabio Pecchia bordo campo Massimo Ugolini e Vera Spadini. Secondo flusso audio: Carlo Alvino (telecronista Napoli).
pianetanapoli.

l'Avvocato... :sbav:

mi piaceva assai come giocatore... nelle interviste poi era l'unico a saper mettere 4 parole in croce che non fossero preconfezionate

Gabbie:

--- Citazione da: bart - 22 Settembre, 2010, 14:55:25 pm ---Cosi Napoli-Chievo su Sky: in postazione Di Marzio e Fabio Pecchia

Napoli- Chievo su SKY Calcio 4 e SKY CALCIO 4 HD (canale 254) telecronaca Gianluca Di Marzio - commento Fabio Pecchia bordo campo Massimo Ugolini e Vera Spadini. Secondo flusso audio: Carlo Alvino (telecronista Napoli).
pianetanapoli.

l'Avvocato... :sbav:

Il mio primo amore :love:

BenNeo Blanco:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Settembre, 2010, 15:27:38 pm ---Il mio primo amore :love:

si ghiuta migliorando  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa