Staff > Stagione 2010/11

(4) Napoli - Chievo [Campionato]

<< < (33/53) > >>

Vino a Tavola:
se non giochiamo almeno col 70% della grinta di domenica a genova mi deprimo

Jethrotull:
Con lo stadio pieno la grinta deve aggrapparsi anche ai peli del culo, stile tarzanelli   :sisi:

rafel:

--- Citazione da: calvin - 22 Settembre, 2010, 10:19:16 am ---Ma qui ci si sta fissando co sto cazzo di turnover!

Io ripeto: l'inter dell'anno scorso o il Barca di due anni fa hanno vinto tutto giocando con una formazione praticamente fissa, il punto è che avevano i sostitui per QUANDO i titolari non ce la facevano, ma se i titolari ce la facevano col cazzo che giocavano i sostituti.

Siamo al 21 settembre, a parte un preliminare di EL abbastanza abbordabile questi hanno fatto 5 partite (in una peraltro con mezza squadra titolare fuori) sono giovani e forti e devono continuare a giocare, poi con calma ci sarà  spazio per chi sta in panca per dimostrare di essere anche più forte di chi sta in campo, ma con calma.

--- Termina citazione ---

Il problema è che noi come titolari abbiano alcuni giocatori che farebbero sicuramente una buona figura se schierati come riserve e usandoli in turnover.
Mi riferisco a: Pazienza, Gargano, Aronica, Grava, Campagnaro ( quello attuale) tutti giocatori a cui stiamo riponendo le nostre speranze di un'altra annata favolosa.
e in panchina magari abbiamo altri che potrebbero essere titolari pero attualmente non lo sono e altri che servono solo a fare numero.

Marco78:
UN pò  di turnover si deve fare. Non si può tirare troppo la cinghia e sperare che ce la facciano per sempre. Perchè se poi si fanno male, altro che 1 turno fuori.

bubba:
Mazzarri li visiona. Se c'è qualcuno che ha bisogno di tirare il fiato va fuori, se tutti sono in buone condizioni non ce ne bisogno. In genere questo è uno dei principali compiti dell'allenatore.

Personalmente mi preoccupano solo gli esterni, gli altri credo che non abbiano grossi problemi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa