Staff > Stagione 2010/11

(4) Napoli - Chievo [Campionato]

<< < (32/53) > >>

calvin:

--- Citazione da: Guallera - 22 Settembre, 2010, 10:02:25 am ---A proposito di turn-over, leggendo le probabili formazioni ho notato che nessuna squadra tra quelle impegnate in Europa lo applica ma schierano tutti la migliore formazione possibile.

--- Termina citazione ---

Ma qui ci si sta fissando co sto cazzo di turnover!

Io ripeto: l'inter dell'anno scorso o il Barca di due anni fa hanno vinto tutto giocando con una formazione praticamente fissa, il punto è che avevano i sostitui per QUANDO i titolari non ce la facevano, ma se i titolari ce la facevano col cazzo che giocavano i sostituti.

Siamo al 21 settembre, a parte un preliminare di EL abbastanza abbordabile questi hanno fatto 5 partite (in una peraltro con mezza squadra titolare fuori) sono giovani e forti e devono continuare a giocare, poi con calma ci sarà  spazio per chi sta in panca per dimostrare di essere anche più forte di chi sta in campo, ma con calma.

wendell:

--- Citazione da: calvin - 22 Settembre, 2010, 10:19:16 am ---Ma qui ci si sta fissando co sto cazzo di turnover!

Io ripeto: l'inter dell'anno scorso o il Barca di due anni fa hanno vinto tutto giocando con una formazione praticamente fissa, il punto è che avevano i sostitui per QUANDO i titolari non ce la facevano, ma se i titolari ce la facevano col cazzo che giocavano i sostituti.

Siamo al 21 settembre, a parte un preliminare di EL abbastanza abbordabile questi hanno fatto 5 partite (in una peraltro con mezza squadra titolare fuori) sono giovani e forti e devono continuare a giocare, poi con calma ci sarà  spazio per chi sta in panca per dimostrare di essere anche più forte di chi sta in campo, ma con calma.

Noi che non abbiamo sostituti dobbiamo fare in modo che i titolari ce la facciano il più al lungo possibile. Quindi il turnover è una necessità .

calvin:

--- Citazione da: wendell - 22 Settembre, 2010, 10:21:29 am ---Noi che non abbiamo sostituti dobbiamo fare in modo che i titolari ce la facciano il più al lungo possibile. Quindi il turnover è una necessità .

Io credo che qualche sostituto l'abbiamo pure, certo ci manca la prima punta, ma io credo che almeno Sosa per i due trequartisti, Yebda per i due centrali di centrocampo, i difensori e Zuniga per i due esterni sono sostituti più che degni.

Poi non dico che non debbano riposare ogni tanto a turno, ma pretendere  3-4 undicesimi di formazione diversa ad ogni partita non ha senso

wendell:
In questa fase basta farne ruotare un paio, come farà  Mazzarri stasera.

calvin:

--- Citazione da: wendell - 22 Settembre, 2010, 10:28:11 am ---In questa fase basta farne ruotare un paio, come farà  Mazzarri stasera.

Allora diciamo più o meno la stessa cosa, anche se per me stasera Mazzarri non ruota nessuno rispetto a domenica sera.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa