Staff > Stagione 2010/11
(4) Napoli - Chievo [Campionato]
cavallopazzo:
--- Citazione da: rafel - 21 Settembre, 2010, 15:09:57 pm ---l'unica cosa e dire ai ragazzi: uagliu scassat tutto cosa nella prima mezzora e poi vi faccio riposare.
ma saremo in grado di dominare una partita in questo senso??
--- Termina citazione ---
il cesena gioca benissimo... giaccherini e schelotto sono 2 schegge colucci è un metronomo che ci sogniamo..insomma è fatta bene il cesena, poi voglio vedere cannavaro come si comporterà contro il bacchettone bogdani
rafel:
--- Citazione da: cavallopazzo - 21 Settembre, 2010, 15:11:57 pm ---il cesena gioca benissimo... giaccherini e schelotto sono 2 schegge colucci è un metronomo che ci sogniamo..insomma è fatta bene il cesena, poi voglio vedere cannavaro come si comporterà contro il bacchettone bogdani
Parlamm e nn ce capaimm :peppe:
Mi riferisco a domani contro il Chievo.
cavallopazzo:
--- Citazione da: rafel - 21 Settembre, 2010, 15:09:57 pm ---l'unica cosa e dire ai ragazzi: uagliu scassat tutto cosa nella prima mezzora e poi vi faccio riposare.
ma saremo in grado di dominare una partita in questo senso??
scusa dicevi per domani..... eh il chievo è na brutta gatta da pelare si chiude benissimo e riparte altrettanto bene con pellissier che attacca in profondità ... per fortuna non ci sarà luciano
Jethrotull:
Manca anche un'altro giocatore ma non mi ricordo chi..
rafel:
--- Citazione da: cavallopazzo - 21 Settembre, 2010, 15:17:01 pm ---scusa dicevi per domani..... eh il chievo è na brutta gatta da pelare si chiude benissimo e riparte altrettanto bene con pellissier che attacca in profondità ... per fortuna non ci sarà luciano
Capisco pero sto chievo mica ci puo mettere in serie difficoltà . Mi auguro di risolverla presto nel primo tempo un con un risultato ben consolidato in modo da giocare con tutta tranquillità anche facendo melina e retro passaggi per guadagnare tempo. Diciamo una specie di turn over da sgambettatura ufficiale
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa