Staff > Stagione 2010/11

(4) Napoli - Chievo [Campionato]

<< < (24/53) > >>

Jethrotull:
C'era da aspettarselo imo che metteva gli stessi 11 di Genova, posso anche essere d'accordo ma i cambi deve smettere di farli 10 secondi prima che alzino il tabellone luminoso con il recupero  :mazza:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: cavallopazzo - 21 Settembre, 2010, 15:04:20 pm ---aee jamm che cazz

--- Termina citazione ---
diciamo che sarebbe anche una cosa giusta da fare ma se nn avessimo Cesena, Steuaua e Roma in 10 giorni

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Heisenberg - 21 Settembre, 2010, 15:05:12 pm ---diciamo che sarebbe anche una cosa giusta da fare ma se nn avessimo Cesena, Steuaua e Roma in 10 giorni

A Cesena fa turn-over.

cavallopazzo:

--- Citazione da: Heisenberg - 21 Settembre, 2010, 15:05:12 pm ---diciamo che sarebbe anche una cosa giusta da fare ma se nn avessimo Cesena, Steuaua e Roma in 10 giorni

io già  domenica sera ho visto una flessione esagerata nel secondo tempo.... di sicuro non potrà  fare i cambi al 90esimo

rafel:

--- Citazione da: cavallopazzo - 21 Settembre, 2010, 15:08:14 pm ---io già  domenica sera ho visto una flessione esagerata nel secondo tempo.... di sicuro non potrà  fare i cambi al 90esimo

l'unica cosa e dire ai ragazzi: uagliu scassat tutto cosa nella prima mezzora e poi vi faccio riposare.

ma saremo in grado di dominare una partita in questo senso??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa