Staff > Stagione 2010/11

(3) Sampdoria 1-2 Napoli [MAN OF THE MATCH:Lavezzi-Pazienza-Grava]

<< < (10/14) > >>

regista:
a me e' piaciuta tutta la squadra sopratutto per l'atteggiamento in campo , Maggio un po' meno ma c'e' da dire che ha fatto piu' fase difensiva del solito e non e' nella sua migliore condizione.
Vorrei spendere due parole su Pazienza : ordinato, sempre pulito negli interventi .....una vera e propria diga  a centrocampo.
Direi che oggi la mediana del Napoli non puo' fare a meno di lui.

isab1987:

--- Citazione da: regista - 20 Settembre, 2010, 02:21:40 am ---a me e' piaciuta tutta la squadra sopratutto per l'atteggiamento in campo , Maggio un po' meno ma c'e' da dire che ha fatto piu' fase difensiva del solito e non e' nella sua migliore condizione.
Vorrei spendere due parole su Pazienza : ordinato, sempre pulito negli interventi .....una vera e propria diga  a centrocampo.
Direi che oggi la mediana del Napoli non puo' fare a meno di lui.

--- Termina citazione ---
:ok:

bat86:
de sanctis 6
grava 7
cannavaro 6,5
campagnaro 7
maggio 6
pazienza 7
gargano 7
dossena 6,5
hamsik 7
lavezzi 7,5
cavani 7

sosa s.v.

mazzarri 7

Forza_Napoli:

--- Citazione da: ziumberto - 20 Settembre, 2010, 00:57:40 am ---Cuccurucuccu...Palombooo

:rotfl:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 20 Settembre, 2010, 01:40:45 am ---lavezzi e pazienza sono fondamentali in questo napoli
cavani è immenso

Mi sto rendento conto che quest'uomo schifato da quando è arrivato è l'uomo chiave di questo Napoli. Non è eccellente tecnicamente, anzi, però è quello che ti da più ordine. Sempre presente sui raddoppi a chiudere, poi dopo due secondi te lo vedi in avanti a creare spazi.
Lavezzi ieri un mostro, però ora deve dimostrare di essere un giocatore maturo. Ieri si è caricato il Napoli sulle spalle e dalla sua follia nasce tutto, ma non può pensare di dribblare tutti perchè se lo possono permettere in pochi (attualmente nessuno nel panorama calcistico). Deve continuare così ma dialogare molto di più con la squadra.
Cavani: io non so che dire ma lo score parla per lui. Nonostante stesse a terra fisicamente la butta dentro. Ha fatto due tiri un gol. Alla faccia di chi fa i gol di tacco o in fuorigioco. Non può che migliorare.

calvin:
de sanctis 6
grava 7
cannavaro 7
campagnaro 7
maggio 6
pazienza 8
gargano 8: non mi spiego come possiate trattarlo male (molti lo fanno) anche oggi, ha fatto una partita di contenimento assurda, ha messo alcuni buoni palloni, ha preso una traversa interna, ha fatto un assist
dossena 6,5
hamsik 7
lavezzi 8,5
cavani 7

sosa s.v.

mazzarri 9: Giocare con il raddoppio sistematico di Guberti, rischiando spesso 1vs1 di Cassano è la mossa che affossa la Samp.

p.s. Inler 3,5: so che non si giudica da una partita un giocatore, ma ieri ho visto la Rubentus per tifare un infortunio alla merda e vi dico che se avesse fatto una partita del genere Gargano sarebbe stato linciato sulla pubblica piazza.......15 mln  :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa