Staff > Stagione 2010/11
(3) Sampdoria 1-2 Napoli [MAN OF THE MATCH:Lavezzi-Pazienza-Grava]
BenNeo Blanco:
De Sanctis 5 una partita senza un tiro in porta se togliamo la traversa di guberti e lui crea l'occasione da gol alla samp facendo il ballerino su una punzione ... per fortuna pazzini ieri era rincoglionito.
Grava 7,5
Cannavaro 6.5
Campagnaro 6.5
Maggio 4 inesistente
Gargano 7 ... 2 grandi punizioni, credo si sia capito perkè le batte lui
Pazienza 6.5
Dossena 6.5 un primo tempo da 8 e un secondo tempo da 5, sta diventando una costante
Hamsik 8 dorme, non fa un cazzo ditemi che volete ma lui ci risolve ancora una volta la partita ... un vero fuoriclasse
Lavezzi 7 fumoso per tutta la partita, corre corre corre ma sostanza? la sostanza arriva solo quando si decentra e fa il cross decisivo ... ancora una volta confema che non è un attaccante ma un esterno offensivo.
Cavani 7 era una prestazione da 4 in pagella ma quello che fa sul gol è da incorniciare
Sosa sv
Dumitru 10 :look: si alza e il napoli segna 2 volte :look: già ha fatto + di lucarelli
Mazzarri 7 - Ottima partita ma siamo sempre contati e non ne capisco il motivo :wall:
Forza_Napoli:
--- Citazione da: calvin - 20 Settembre, 2010, 09:23:19 am ---
p.s. Inler 3,5: so che non si giudica da una partita un giocatore, ma ieri ho visto la Rubentus per tifare un infortunio alla merda e vi dico che se avesse fatto una partita del genere Gargano sarebbe stato linciato sulla pubblica piazza.......15 mln :rotfl:
--- Termina citazione ---
Io ho smesso di tifare per la rottura di Quagliarella perchè ogni volta che lo faccio segna. Quindi lunga vita al grande Fabio....
Ho smesso pure di tifare contro la Juve perchè quando gioisco delle sue sconfitte o pessime partite, "io" vado ancora peggio di loro. :croce:
wendell:
Gargano migliore in campo per tutti e tre i quotidiani sportivi. I pregiudizi :peppe:
Pochita:
lavezzi, hamsik, cavani ( anche se cavani mi è piaciuto meno nonostante il goal)
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: regista - 20 Settembre, 2010, 02:21:40 am --- Pazienza
Direi che oggi la mediana del Napoli non puo' fare a meno di lui.
--- Termina citazione ---
d'accordissimo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa