Autore Topic: (3) Sampdoria 1-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 26240 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:(3) Sampdoria 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 20 Settembre, 2010, 17:02:36 pm »
Scinneme a' cuoll :buondio:
:look: intendevo dire che anche io avevo jastemmato...

e poi ho detto ti sono vicino, non che ti sono sopra  :look:

Offline BattitoAzzurro

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #261 il: 20 Settembre, 2010, 17:10:41 pm »
Quello che dici non è neanche  sbagliato, ma c'è un punto che a parer mio ti perdi per strada. Nessuno ha chiesto niente, ma se tu presidente fai dei proclami e poi non li rispetti, è ovvio che la piazza si disillude. Nessuno dice che questa squadra è una schifezza, si dice che con tre acquisti mirati -e senza neanche spendere cifre pazzesche- il Napoli poteva fare il salto di qualità . Cosa che si protrae dal mercato di gennaio scorso perché i limiti di questa squadra rimangono gli stessi. Se si è scelto di rimanere ai livelli dell'anno scorso, questa squadra va anche bene -sempre che l'EL non dissipi troppe energie psicofisiche- però non posso non essere deluso quando un attaccante vero (non uno del reparto geriatria né uno del reparto pediatria) ci serve come il pane, così come un difensore. Non è che esaltiamo Rinaudo, ma se lo lasci andare devi prendere qualcuno almeno equivalente. Cribari rappresenta un indebolimento. Nella speranza che Blasi (mi vien da ridere a scriverlo), Yebda e Sosa si scoprino più utili di Cigarini, Bogliacino e Datolo. Così come è ovvio che Denis ha fallito, ma non si può puntare su un 35enne. Va bene Lucarelli se c'è anche un altro attaccante che si può giocare il posto. Io continuo a pensare che la società  ha fatto dei proclami e non li ha mantenuti, si è persa un'occasione d'oro già  a gennaio per fare il salto di qualità , e che la rosa attuale ci renderà  difficile competere su tre fronti e il campionato ne risentirà . Questo non significa che la squadra è una merda però. Né me la sento di incolpare Bigon, non credo che abbia grosse responsabilità , anzi, penso sia stato anche bravo ad eseguire le direttive. Però adesso io vorrei chiedere alla società  che obiettivi ha, chiedo la vera progettualità  che si è vista solo raramente, chiedo di dire onestamente che intenzioni ha, così mi regolo di conseguenza. Non chiedo lo scudetto, chiedo onestà  nei confronti dei tifosi, non voglio essere preso in giro, e la vicenda Quagliarella -non tanto per l'uomo di merda in sé- mi ha fatto sentire così. Tradito. Preso in giro. E nessuno che parlasse. Questa società  si sta allontanando molto dalla città , e mi preoccupa.

Che il Presidente abbia fatto dei proclami,questo è vero,però lui li ha fatti quando in mano aveva Cavani ed il mercato non era nemmeno cominciato...certo che partendo con un pezzo da novanta avrebbe fatto felice tutti...solo che camminando camminando per il mercato è successo qualcosa...è successo che giocatori come Amodio e Pià ,come Dalla Bona,come lo stesso Denis,che ci ha fatto perdere ulteriore tempo,si doveva pur piazzarli da qualche parte in modo da alleggerire la voce uscite,e non tanto per l'ultimo,che era forse il  migliore della rosa dei partenti,per gl'altri s'è trovato più di un intoppo...Alla fine,la cosa che ha demoralizzato tutti,diciamolo,è stata la partenza di Quagliarella...perchè sicuramente se fosse rimasto lui,tutti avrebbero pensato al Napoli di quest'anno diversamente,anche con l'eventuale arrivo di Cribari...Giovedì ero allo stadio e sentivo dopo la partita commenti talmente negativi,che se non fossi stato convinto del reale valore di questa squadra,avrei cominciato a pensare seriamente alla lotta per non retrocedere quest'anno...Stamattina per strada tutti mi fermavano per dirmi...Comm' simm' fort'.
Bisogna avere un pò di buon senso,anche quando parla il Presidente...non cadere in facili illusioni,anche perchè dobbiamo sempre ricordarci che lui è uomo di spettacolo...Adesso sono usciti i prezzi dei biglietti per Mercoledì sera,ci sono forti sconti per tutti i settori,sono convinto che lo stadio sarà  un'altra volta pieno,perchè si respira già  un'altra aria e in tanti hanno già  lasciato alle spalle i pensieri negativi...se dovesse arrivare un'altra vittoria poi...

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #263 il: 20 Settembre, 2010, 18:42:06 pm »
ma Hamsik è stato ammonito?! Tosel dice di sì

http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=7f207db4-ef9c-43c3-bbf1-3e9a96fa4573&groupId=10192

il referto di gara dice il contrario

http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=03f1b033-9e4d-498b-8e0f-03d5ad839794&groupId=10192
http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=1290&content=0
nel topic di hamsik abbiamo svelato il mistero, si portava un giallo dalloscorso campionato, piu 2 gialli presi nelle prime due giornate, era in diffida pure ieri pero' a questo punto o sbaglio :scratch:
:dignità:

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Hwarang

• *
« Risposta #265 il: 20 Settembre, 2010, 18:44:39 pm »
Hamsik NON è stato ammonito. Evidentemente quel rimbambito di Tosel ha voluto specificare che si trova in diffida... :boh:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #266 il: 20 Settembre, 2010, 18:47:02 pm »
ma normalmente lo score di cartellini relativo alla precedente stagione non viene azzerato?  :scratch:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #267 il: 20 Settembre, 2010, 18:48:16 pm »
ma normalmente lo score di cartellini relativo alla precedente stagione non viene azzerato?  :scratch:
mi pare di no...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #268 il: 20 Settembre, 2010, 19:01:34 pm »
sui forum sampdoriani si stanno appigliando a delle esultanze troppo festose da parte di giocatori e tifosi. che mangiata di cazzo  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #269 il: 20 Settembre, 2010, 19:06:46 pm »
Hamsik NON è stato ammonito. Evidentemente quel rimbambito di Tosel ha voluto specificare che si trova in diffida... :boh:

E' del tutto impossibile...

E' stato ammonito, o almeno l'arbitro così ha riportato. Magari si tratta di un errore, questo si
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #270 il: 20 Settembre, 2010, 19:09:49 pm »
sui forum sampdoriani si stanno appigliando a delle esultanze troppo festose da parte di giocatori e tifosi. che mangiata di cazzo  :asd:
ridicoli. dicendo poi che i romanisti apprezzarono il fatto che pazzini nn esulto troppo quando segno i due gol alla roma.. che fesso lui, mo se nn si puo' manco piu esultare per rispetto al pubblico. cioè
:dignità: