Autore Topic: (3) Sampdoria 1-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 26281 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:(3) Sampdoria 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 20 Settembre, 2010, 10:08:20 am »
Il catastrofismo assurdo lo si fa per la rosa allestita. La squadra ieri ha dimostrato ancora una volta che con gli investimenti giusti, pure una decina di milioni fetenti, si poteva disputare una stagione importante su tutti i fronti.
Invece ci ritroviamo con un undici titolare buono (sperando che Yebda sia talmente bravo da farne parte) ma senza un solo attaccante in panchina e una riserva di Cannavaro immonda.
Poi se vogliamo fare gli umorali è un altro discorso.

Tutto ciò, devi ammetterlo, senza conoscere Yebda, Sosa e Dumitru e dando su Cribari un giudizio affrettato quanto quelli dati su Pazienza o Contini  :sisi:

I problemi rimangono, ma per onestà  intellettuale va detto che molto dei giudizi devono passare per la verifica di Sosa e Yebda......l'anno che prendemmo Lavezzi e Hamsik ci lamentavamo perchè non sapevamo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #181 il: 20 Settembre, 2010, 10:12:02 am »
Il catastrofismo assurdo lo si fa per la rosa allestita. La squadra ieri ha dimostrato ancora una volta che con gli investimenti giusti, pure una decina di milioni fetenti, si poteva disputare una stagione importante su tutti i fronti.
Invece ci ritroviamo con un undici titolare buono (sperando che Yebda sia talmente bravo da farne parte) ma senza un solo attaccante in panchina e una riserva di Cannavaro immonda.
Poi se vogliamo fare gli umorali è un altro discorso.
fin quando vinco e le cose vanno bene me ne frego dela riserva immonda etc etc...criticare a priori come è stato fatto fino alle 20,44 di ieri non ti sembra adesso sbagliato???  xkè tutti quelli ke dopo la partita con l utrecht dicevano che era tutto ampiamente prevedibile adesso nn parlano???
se il napoli, x assurdo, vincesse lo scudetto con la coppia d attacco varricchio berrettoni io goderei lo stesso, e nn starei a farmi pippe mentali sul fatto che sono scarsi...e poi, personalmente reputo sbagliato criticare nel momento difficile, non smetterò mai di dire ke il napoli siamo noi, i giocatori vanno, il napoli resta...se le cose vanno male il cazzo in culo lo prendiamo noi...mettetevi in testa ke è inutile festeggiare dopo vittorie come quelle di ieri, ma è molto + utile far quadrato intorno alla squadra nei momenti difficili!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #182 il: 20 Settembre, 2010, 10:13:36 am »
Tutto ciò, devi ammetterlo, senza conoscere Yebda, Sosa e Dumitru e dando su Cribari un giudizio affrettato quanto quelli dati su Pazienza o Contini  :sisi:

I problemi rimangono, ma per onestà  intellettuale va detto che molto dei giudizi devono passare per la verifica di Sosa e Yebda......l'anno che prendemmo Lavezzi e Hamsik ci lamentavamo perchè non sapevamo.
il tifoso medio napoletano è di un idiozia spaventosa, parla x parlare....tutti dei grandi competenti di calcio, po si azzeccano le figure di merda!

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #183 il: 20 Settembre, 2010, 10:15:08 am »
il tifoso medio napoletano è di un idiozia spaventosa, parla x parlare....tutti dei grandi competenti di calcio, po si azzeccano le figure di merda!

Il problema è che quando poi si perde nessuno ti viene a dire che il tifoso napoletano medio (come sei tu d'altronde) è di una idiozia unica.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #184 il: 20 Settembre, 2010, 10:22:13 am »
Che gioia ieri e svegliarsi stamattina con lo stesso dolce pensiero :love:...iniziassero tutte cosi le settimane :sbav:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #185 il: 20 Settembre, 2010, 10:26:31 am »
beh il napoli ieri ha dimostrato che nell'11 titolare qualcosa di buono c'è! inoltre si potrebbe anche analizzare il non gioco del napoli... o per meglio dire di come il napoli riesca a fare gioco solo quando si trova di fronte una squadra che gli permette di agire dirimessa in grandi spazzi. con le piccole andiamo in difficoltà  perchè il gioco non lo riusciamo a creare...e li una puntacome lucarelli pesa non averla. per ciò che riguarda ieri bellissima partita ma cavani è stato cercato poco... ieri san gennaro ci ha messo la sua perchè gargano è riuscito a fare una cosa intelligente e lavezzi ha alzato la testa.

io spero che la figuraccia di coppa e l'apparente inadeguatezza delle riserve sia solo dovuto ad una scarsa condizione.

Mazzarri ieri cmq non mi è piaciuto... impossibile non fare manco un cambio quando + di un elemento sembrava spompato.

inoltre è  meglio non esaltarsi perchè la samp stava spompata come noi e noi la partita l'abbiamo anche rischiata di perdere. ovviamente oltre queste considerazioni rimane una grande vittoria per come è arrivata e sopratutto perchè la samp era una asino di tempo che non perdeva punti in casa propria.

Offline wendell

• *
« Risposta #186 il: 20 Settembre, 2010, 10:28:37 am »
fin quando vinco e le cose vanno bene me ne frego dela riserva immonda etc etc...criticare a priori come è stato fatto fino alle 20,44 di ieri non ti sembra adesso sbagliato???  xkè tutti quelli ke dopo la partita con l utrecht dicevano che era tutto ampiamente prevedibile adesso nn parlano???
se il napoli, x assurdo, vincesse lo scudetto con la coppia d attacco varricchio berrettoni io goderei lo stesso, e nn starei a farmi pippe mentali sul fatto che sono scarsi...e poi, personalmente reputo sbagliato criticare nel momento difficile, non smetterò mai di dire ke il napoli siamo noi, i giocatori vanno, il napoli resta...se le cose vanno male il cazzo in culo lo prendiamo noi...mettetevi in testa ke è inutile festeggiare dopo vittorie come quelle di ieri, ma è molto + utile far quadrato intorno alla squadra nei momenti difficili!
Ma quanta demagogia. Io la società  per il mercato a 0 euro non la applaudirò mai. Possiamo andare pure in Champions, criticherei. Perchè vorrebbe dire che investendo quanto avrebbero dovuto investire otterremmo di più.
La squadra è un'altra cosa. Si possono commettere errori, ma si lavora bene e in campo si da tutto. Questo mi basta per avere un giudizio positivo sui professionisti che la compongono.
La dirigenza è feccia, il presidente è uno speculatore e deve passare un guaio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #187 il: 20 Settembre, 2010, 10:30:24 am »
O argomenti le tue idee senza fare il bullo ed offendere oppure eviti di postare.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #188 il: 20 Settembre, 2010, 10:31:46 am »
Ma quanta demagogia. Io la società  per il mercato a 0 euro non la applaudirò mai. Possiamo andare pure in Champions, criticherei. Perchè vorrebbe dire che investendo quanto avrebbero dovuto investire otterremmo di più.
La squadra è un'altra cosa. Si possono commettere errori, ma si lavora bene e in campo si da tutto. Questo mi basta per avere un giudizio positivo sui professionisti che la compongono.
La dirigenza è feccia, il presidente è uno speculatore e deve passare un guaio.
ma non è detto che spendendo di più hai  risultati migliori. vedi il cesena. indubbiamente se prima si pensava che de laurentiis fosse un pappone adesso te ne ha dato proprio conferma... i risultati calcistici esulan da questa considerazione però

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #189 il: 20 Settembre, 2010, 10:32:54 am »
fin quando vinco e le cose vanno bene me ne frego dela riserva immonda etc etc...

e sbagli perchè il fatto che la squadra sia comunque buona e forte non è mai stato in discussione. Quello che si è evinto da questo calciomercato è che non c'è ampio margine di crescita, progettualità  e voglia di investire. Poi possiamo benissimo arrivare in champions league quest'anno, ma sono cose che riescono anche a sampdoria e fiorentina con le quali non dovremmo più essere in competizione già  da almeno un anno. E' questo il problema, dire che la squadra è scarsa è ovviamente una stronzata che fa perdere di vista il vero pene che abbiamo nell'ano.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #190 il: 20 Settembre, 2010, 10:33:25 am »
Occorre continuita'.

Ieri mi hanno stupito per ritmo, intensita' e qualita' di gioco. Ma mi aspetto almeno il 70% della prestazione di ieri per le prossime gare.

Quindi bene...ma non sono scomparsi tutti i problemi. Anche perchè poi, alla luce del partitone di ieri, c'è ancora piu' amarezza per la partita con l'Utrecht, che è stata approcciata come un'amichevole, evidentemente.

Offline wendell

• *
« Risposta #191 il: 20 Settembre, 2010, 10:36:18 am »
ma non è detto che spendendo di più hai  risultati migliori.
Ci sta pure la possibilità  di spendere bene una quindicina di milioni. Mica è detto che li devi sperperare? Che discorso è?
Metti un Mantovani a questa squadra, tieniti Rinaudo e Denis e vedi se non sei già  più competitivo.

Offline wendell

• *
« Risposta #192 il: 20 Settembre, 2010, 10:37:05 am »
Occorre continuita'.
Per ottenerla bisogna far ruotare un paio di giocatori a partita, altrimenti scoppiamo e buonanotte.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #193 il: 20 Settembre, 2010, 10:37:22 am »
Occorre continuita'.

Ieri mi hanno stupito per ritmo, intensita' e qualita' di gioco. Ma mi aspetto almeno il 70% della prestazione di ieri per le prossime gare.

Quindi bene...ma non sono scomparsi tutti i problemi. Anche perchè poi, alla luce del partitone di ieri, c'è ancora piu' amarezza per la partita con l'Utrecht, che è stata approcciata come un'amichevole, evidentemente.
nell partitacon gli olandesi c'erano tanteseconde linee che evidentemente sono fuori forma! proprio vedendo l'intensità  di gioco visto stasera te ne accorgi.. inoltre contro gli olandesi come contro il bari la partita la dove fare tu....ed il napoli non è in grado di farla

Offline Hwarang

• *
« Risposta #194 il: 20 Settembre, 2010, 10:39:08 am »
Per ottenerla bisogna far ruotare un paio di giocatori a partita, altrimenti scoppiamo e buonanotte.

Si ma occorre continuita' soprattutto nel cervello, secondo me.

Non è che mo han fatto la partita e il risultato, e si siedono. Bisogna imparare a chiudere le gare, e a gestire i risultati. Col Chievo, bisogna chiuderla nel primo tempo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #195 il: 20 Settembre, 2010, 10:39:43 am »
Ci sta pure la possibilità  di spendere bene una quindicina di milioni. Mica è detto che li devi sperperare? Che discorso è?
Metti un Mantovani a questa squadra, tieniti Rinaudo e Denis e vedi se non sei già  più competitivo.
ovviamente è certo che un mantovani ed un inler magari avrebbero dato di più sulla carta e di sicuro ero molto più contento, ma il non investire mi ha fatto più incazzare perchè vedo questo gesto come un " non me ne frega un cazzo me magno tutto io, viva lo stadio virtuale e la superlega da capocchia"

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #196 il: 20 Settembre, 2010, 10:41:20 am »
Si ma occorre continuita' soprattutto nel cervello, secondo me.

Non è che mo han fatto la partita e il risultato, e si siedono. Bisogna imparare a chiudere le gare, e a gestire i risultati. Col Chievo, bisogna chiuderla nel primo tempo.
a conti fatti io adesso credo che col chievo dovremmo essere avvantagiati proprio per il fatto che noi dovremmo essere abituati ( sia per roa che per squadra) a fare 2 partite a settimana

Pochita

« Risposta #197 il: 20 Settembre, 2010, 10:41:40 am »
che partita meravigliosa  :sbav:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #198 il: 20 Settembre, 2010, 10:43:43 am »
Il problema è che quando poi si perde nessuno ti viene a dire che il tifoso napoletano medio (come sei tu d'altronde) è di una idiozia unica.
se ti prendi la briga di andarti a leggere i miei post precedenti alla partita di ieri ti rendi conto che non è così....ero uno dei pochi a parlare di un momento "difficile" dovuto alla preparazione probabilmente...ero uno dei pochissimi che a fine mercato non ho criticato, ed uno di quelli che parlava di far quadrato intorno alla squadra e di non buttare tutto nel cesso!  :patt:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #199 il: 20 Settembre, 2010, 10:44:44 am »
a conti fatti io adesso credo che col chievo dovremmo essere avvantagiati proprio per il fatto che noi dovremmo essere abituati ( sia per roa che per squadra) a fare 2 partite a settimana

Vabè ma io credo che il problema dell'infrasettimanale è una problematica sul lungo termine...il Chievo viene qui per prendersi il pareggio, per giocare di rimessa. Dobbiamo fare la partita, e chiuderla subito. Dobbiamo imparare a sprecare meno risorse fisiche, a mettere subito la partita in cassaforte, perchè alla lunga si pagano gli sforzi come quelli di ieri (dove cmq nel primo tempo abbiamo dominato senza segnare eh)