Vi informo che ho già dato
uno sul foru m della sampSentite io non ce la faccio... ma perchè la mia squadra ha dovuto giocare la peggiore partita degli ultimi 3 anni proprio in casa contro quelle merde dei miei compaesani (di cui mi vergogno a morte per quanto fanno schifo a livello umano!!!)==?????Sto nero, cristo santo....... NAPOLI MERDA!!!!!
Ma n'è ddà rett, s' stann magnan o' cazz sti sciem (che finess ), un'altro s'è lamentato dell'esultanza di Cavani, ma non cacassero il cazzo e zucassero il limone come gli spetta, che l'anno scorso al ritorno Dio solo sa come non presero 2 palloni, anzi devono ringraziare Storari per quella partita (Storari è sottovalutato, non Curci "meglio di DeSanctis" il pupillo di Bender).
Sentite io non ce la faccio... ma perchè la mia squadra ha dovuto giocare la peggiore partita degli ultimi 3 anni proprio in casa contro quelle merde dei miei compaesani (di cui mi vergogno a morte per quanto fanno schifo a livello umano!!!)==?????Sto nero, cristo santo....... NAPOLI MERDA!!!!!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
come ha esultato cavani?non l'ho visto perchè subito dopo il gol ho iniziato a correre tipo forrest gump,un altro pò e c'arrivavo a marassi
Oddio che tristezza
che goduria cazzooooooooooooooooo
http://www.gradinatasud.it/forum/showthread.php?t=6283godete insieme a me.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
afammoccccccccccccccc merde vi fa male prenderlo in culo , cavaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii http://www.gradinatasud.it/forum/showthread.php?t=6283&page=9oddio muoio chi è pokkio? IDOLO
Ma non dovevamo scendere in serie B? e Mazzarri non aveva perso il controllo del gruppo? E non si è rotto qualcosa e non stavano bene psicologicamente? Grande partita...da "stracazzuti"
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.