La classica vittoria venuta al momento giusto. E non una vittoria qualsiasi,ma un dominio lungo almeno 70 minuti in uno dei campi più ostici della serie A. Non meritata,MERITATISSIMA.
Sarò ripetitivo ma vorrei sempre vedere questa squadra giocare in trasferta...e con lo stesso spirito battagliero! speriamo che questi 3 punti rianimino un San Paolo troppo remissivo negli ultimi tempi.
A livello tecnico e tattico la squadra non ha sbagliato davvero nulla,azzeccata la mossa del caciucco di far interagire Lavezzi e Cavani. Il ritorno di Pazienza in mezzo da più garanzie ed equilibrio,è chiaro che parliamo oggettivamente del nostro metronomo. Buona partita davvero di tutti i singoli,forse Maggio è l'unico ancora palesemente più indietro degli altri.
Vittoria dedicata a quel coglione di guardalinee,a quel coglione pluri-pompato di caGAno (gne gne coccodè),a quel verme schifoso di guberti,a quella biscia infame di gastaldello che non pago del rigore regalato chiedeva pure l'espulsione di Cannavaro come ultimo uomo,e a tutti i ciclisti che stanotte soffriranno come pazzi nel loro lento rosicare!
Ah,ovviamente da ora in poi è PROIBITO criticare Cavani,l'unico bomber in circolazione che corre,si sacrifica e all'occorrenza fa anche il terzino. Che Dio ce lo preservi,questo è un fenomeno. Mi fermo qui,stanotte non ho voglia di puntare il dito sulla rosa scarna.
ps: che vi avevo detto? "segna Hamsik"...il

non parla mai a vuoto. Peccato che i 20 euro sul 2 alla fine non me li sono giocati come promesso.