E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
il calcio è incredibile......una prestazione che è praticamente l'esatto opposto di quella di pochi giorni prima....
Io non posso andare avanti così,ve lo giuro,ho rischiato tantissimi infarti e ictus,sto malissimo.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
inizio campionato molto sofferto...abbiamo giocato malissimo in coppa...e male col bari....ma la stranezza del calcio mi porta anche a pensare che senza la disattenzione di domenica al 90° questa "squadraccia" era prima in classifica....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
chiaramente un calo di condizione atletica
il rigore per la samp non c'era. pozzi era in fuorigioco. godo ancor di più
cioe ragazzi cesari ha detto che il rigore nn c'era perche pozzi era in fuorigioco... CIOè MENOMALE CHE HA DATO IL RIGORE SE NO NN CI SAREBBE STATO LO SCATTO D'ORGOGLIO
il gol di hamsik era in fuorigioco by sky
ma a questo punto direi più motivazioni psicologiche, un qualche timore nell'affrontare l'impegno europeo...non è possibile che la condizione fisica sia così stravolta nel giro di qualche giorno, questi hanno giocato a mille e, a parte un leggero calo a inizio secondo tempo, con intensità da pieno campionato