Allora: in Curva A domenica c'è stata un po' di maretta.
I Palermitani sono dei meschini e chi doveva essere avvisato è stato avvisato......... io ho sentito cori prima che entravano i gruppi che non si dovevano fare e che noi non dovevamo sentire.
PALERMITANO MESCHINO......
La voce della rottura con il Genoa non esiste, c'è un gemellaggio ultras che va al di la di quello che dice la gente occasionale o il tifoso normale, insomma voci di popolo che non hanno fondamento.
Non assalite la Curva A per quello che è successo ma purtroppo quando viene troppa gente allo stadio e molte persone soprattutto che non c'entrano nulla con lo stadio e vengono solo quando la loro testa glielo dice CAPITA che qualcuno si innervosisce ............ me compreso che per uscire dallo stadio ho dovuto buttare per aria una quindicina di bambini che non sanno neanche come si sta in una curva seria !
niko ma con tutto il cuore, io ieri sono passato fuori la curva A verso le 8. ho visto scene che manco a napoli-benfica e a napoli-milan di quest'anno ho visto. bimbominkia e ragazzi che per entrare salivano sulla camionetta della polizia e scavalcano, neanche uno straccio di fila e tutti accalcati per entrare. una cosa davvero da terzo mondo tanto che ho pensato e detto a chi era con me: "si facimm chest, c'o cazz che ce fann veré le partite in europa".
cioé io una cosa che ammiro della A è l'organizzazione nei cori, nelle coreografie. so che gli ultras non ricevono soldi dalla società , ma secondo me si potrebbe fare anche una sorta di servizio d'ordine autogestito.
le teste di cazzo con i laser [sul rigore di miccoli proveniva sicuramente dalla A visto che non poteva essere altrimenti, essendo frontali], le teste di cazzo che credono che allo stadio posso fare il cazzo che voglio devono essere sbattute fuori o educate a tifare in una curva, che, imho, è una delle più passionali e calorose in italia.