Autore Topic: Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo  (Letto 257392 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #1180 il: 20 Ottobre, 2011, 13:08:54 pm »
Maronn ma mo pure il fatto che il pubblico canti Deee Geeempiooooooooons vi da fastidio ?  :maronn:

follia pura :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1181 il: 20 Ottobre, 2011, 13:23:51 pm »
XG1 / «THE CHAMPIOOOONS»... IL RUGGITO DEL SAN PAOLO / Napoli-Bayern, inno Champions League

sguardi di Gargano e Lavezzi sull'urlo dal 0:50 in poi...

credo non bisogna aggiungere altro.

falceEmarcello

« Risposta #1182 il: 20 Ottobre, 2011, 13:25:37 pm »
XG1 / «THE CHAMPIOOOONS»... IL RUGGITO DEL SAN PAOLO / Napoli-Bayern, inno Champions League

devi solo aggiungere che il contributo filmato e' stato offerto da icsggiuan ... il paladino del meridione

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1183 il: 20 Ottobre, 2011, 13:25:55 pm »

non emozionarsi per cose del genere significa non avere sangue......
FORGIONE UNO DI NOI!!! :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1184 il: 20 Ottobre, 2011, 13:46:01 pm »

E' tropp bell, veramente. Il sorriso di Gargano è quello di quando vuo' pare' bell in mezzo a una comitiva di femmine e l'amico tuo se ne esce con la sparata a tamarr.
S'è creata talmente tanta attesa attuorno a sta musichetta che mo' uno deve sfogare tutto il prezzo del biglietto, comm a quando ti fai comm a nu ciuccio al buffet di torte dopo una mangiata di cinque ore.
DGEEEEEEEEMBIOOOOOOOOOOOOOONS!  :sbav:

Online luka7

• *
« Risposta #1185 il: 20 Ottobre, 2011, 14:11:01 pm »
E' tropp bell, veramente. Il sorriso di Gargano è quello di quando vuo' pare' bell in mezzo a una comitiva di femmine e l'amico tuo se ne esce con la sparata a tamarr.
S'è creata talmente tanta attesa attuorno a sta musichetta che mo' uno deve sfogare tutto il prezzo del biglietto, comm a quando ti fai comm a nu ciuccio al buffet di torte dopo una mangiata di cinque ore.

non capisco...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1186 il: 20 Ottobre, 2011, 14:13:36 pm »
Lascialo stare luka, è il consueto monologo di iTuort su ogni cazzata che succede :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1187 il: 20 Ottobre, 2011, 14:15:52 pm »

secondo me avevano sentito "sciacquateve a'pucchiacca"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1188 il: 20 Ottobre, 2011, 14:17:41 pm »

come massimo esperto continentale di buffet e di mangiate di cinque ore ti dico che l'atmosfera in quel momento veramente è da pelle d'oca. Pure io non pensavo di emozionarmi così, mò dopo averlo visto dal vivo non posso permettermi nemmeno di pariare ncuoll a Forgione su questa cosa :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1189 il: 20 Ottobre, 2011, 14:20:48 pm »
come massimo esperto continentale di buffet e di mangiate di cinque ore ti dico che l'atmosfera in quel momento veramente è da pelle d'oca. Pure io non pensavo di emozionarmi così, mò dopo averlo visto dal vivo non posso permettermi nemmeno di pariare ncuoll a Forgione su questa cosa :look:

P'ammore 'e dio, ti credo e ti invidio anche.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1190 il: 20 Ottobre, 2011, 14:35:36 pm »
:sisi: :sisi: :sisi:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #1191 il: 20 Ottobre, 2011, 14:37:17 pm »
mammà e ch pall che sit... :maronn:

A me piace :sisi:

Online luka7

• *
« Risposta #1192 il: 20 Ottobre, 2011, 15:40:18 pm »
non capisco davvero cosa si possa contestare in un momento dove 60000 persone cantano felici.

poi ci si stupisce se gli ultras contestano gli occasionali, sono  atteggiamenti simili e  chi definisce vergognoso il de gempions finale è identico a chi in curva non vuole che si canti "o surdate nnamurate" o vieta la sciarpata
il calcio è emozione,è l'unica cosa che spinge tante persone di qualsiasi estrazione sociale a stare cosi vicini, questo snobbismo secondo me è inaccettabile.
Tranquillizzatevi se uno si diverte a festeggiare un evento quale una partita di calcio.....non ha assolutamente l'obbligo si sentirsi dare del vergognoso da voi......semplicemente non ne fate parte...non vi si obbliga e non rompete i coglioni :compagni:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1193 il: 20 Ottobre, 2011, 15:44:53 pm »
non capisco davvero cosa si possa contestare in un momento dove 60000 persone cantano felici.

poi ci si stupisce se gli ultras contestano gli occasionali, sono  atteggiamenti simili e  chi definisce vergognoso il de gempions finale è identico a chi in curva non vuole che si canti "o surdate nnamurate" o vieta la sciarpata
il calcio è emozione,è l'unica cosa che spinge tante persone di qualsiasi estrazione sociale a stare cosi vicini, questo snobbismo secondo me è inaccettabile.
Tranquillizzatevi se uno si diverte a festeggiare un evento quale una partita di calcio.....non ha assolutamente l'obbligo si sentirsi dare del vergognoso da voi......semplicemente non ne fate parte...non vi si obbliga e non rompete i coglioni :compagni:
questo post dovrebbe essere il manifesto del tifo con titolo "nun c facit nu bukkin!"

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1194 il: 20 Ottobre, 2011, 15:46:21 pm »
cmq anche io mi meraviglio che a criticare il degeembiooooooons sono persone che frequentano lo stadio. fino ad ora ho sentito solo persone che non sono andate allo stadio criticare, però si riusciva a percepire un'invidia terribile.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1195 il: 20 Ottobre, 2011, 15:52:04 pm »
veramente ..pelle d'oca!!!

Online luka7

• *
« Risposta #1196 il: 20 Ottobre, 2011, 15:53:12 pm »
cmq anche io mi meraviglio che a criticare il degeembiooooooons sono persone che frequentano lo stadio. fino ad ora ho sentito solo persone che non sono andate allo stadio criticare, però si riusciva a percepire un'invidia terribile.

no, ma poi almeno lo si giustifichi, si diano le motivazioni.....perchè cosi io ho la sensazione che si considera andare allo stadio come una guerra, come un posto dove non si ha il diritto a divertirsi perchè se no siamo tanti folkloristici  pulcinella pronti ad essere presi per il culo dai più fichi europei o settentrionali che siano....

togliamo queste cose al calcio e giochiamo a porte chiuse.....è più virile!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1197 il: 20 Ottobre, 2011, 15:57:14 pm »
che poi secondo me tra qualche anno lo si vedrà anche in qualche altro stadio l'urlo finale  :asd:
forse diranno the champions correttamente  :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1198 il: 20 Ottobre, 2011, 16:49:21 pm »
che poi secondo me tra qualche anno lo si vedrà anche in qualche altro stadio l'urlo finale  :asd:
forse diranno the champions correttamente  :look:

a Roma veramente lo fanno già da anni :sisi:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1199 il: 20 Ottobre, 2011, 16:59:21 pm »
a Roma veramente lo fanno già da anni :sisi:
va buò elimianiamo le merde dalal lista  :look: